Al Bano, lo schiaffo della figlia Jasmine lo gela, il cantante senza parole

Sicuramente Al Bano non si aspettava una reazione simile. La figlia Jasmine Carrisi durante l’intervista non ha potuto evitare di dire come stanno le cose

Al Bano, Jasmine si allontana dal papà

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha deciso di prendere la distanze dal padre, rilasciando dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti del padre. Ovviamente il Leone di Cellino non ha gradito la cosa.

L’avvio della carriera di Jasmine

Jasmine Carrisi ha deciso di intraprendere la carriera di cantante come il padre Al Bano. Secondo quanto detto dal settimanale Nuovo, la ragazza però non vuole seguire le orme del padre.

Al contrario la figlia di Loredana Lecciso ha deciso di prendere le distanze da Al Bano in modo deciso e netto.

Le parole di Jasmine dal padre Al Bano

La ragazza ha detto di non voler seguire le orme del padre dal punto di vista musicale. Il suo talento è diverso e Jasmine ha deciso di rivolgersi ad un nuovo pubblico, molto diverso e composto prevalentemente di giovane.

Jasmine carrisi

Jasmine Carrisi ha deciso di riservare alcune parole molto dolci per il padre sempre durante la sua intervista sul giornale Nuovo. Ha detto la sua con riguardo la musica di Al Bano:

“La conosco e la apprezzo, ma ascolto un altro genere musicale. A me piacciono tutte le canzoni di papà”.

Le hanno infine chiesto quali sono stati i consigli avuti dai genitori. Un primo consiglio è quello di fare le cose in modo serio seguendo la sua passione.

Inoltre i genitori desiderano che la ragazza impari dai suoi errori e non la proteggono troppo. Jasmine ha concluso dicendo che comunque è cresciuta insieme a due artisti conosciuti e amati.

La ragazza ha già idea di quali siano i rischi di vita in cui potrebbe andare incontro e sa come muoversi nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy