Home Spettacolo Al Bano tradisce Romina Power, lo sgarro con la bionda sul palco...

Al Bano tradisce Romina Power, lo sgarro con la bionda sul palco del Maurizio Costanzo show

CONDIVIDI

Romina Power se la sarà presa? Sicuramente un gesto che non è piaciuto quello di Al Bano ai fan della cantante. Ecco cosa ha fatto nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo show

Al Bano e Romina Power, lo sgarro al Maurizio Costanzo show: canta con la Ricciarelli
Al Bano e Romina Power

Nella seconda puntata dell’attesissimo Maurizio Costanzo show, ci sarà anche il noto cantante pugliese, Al Bano. Purtroppo però con lui non ci sarà la sua storica metà, l’ex moglie Romina Power ma c’era anche una biondina molto nota.

Maurizio Costanzo Show, Al Bano fa uno sgarro a Romina Power

Tutti sanno che Al Bano e Romina Power non stanno più insieme, ma il cantante ha anche dichiarato di non essere più nemmeno il compagno di Loredana Lecciso. Con lui però sul palco del marito di Maria De Filippi c’era un’altra bionda con cui ha cantato, Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.

Con Al Bano c’era anche Sabrina Ferilli, protagonista della fiction campione di ascolti di canale cinque L’amore strappato e altri volti più o meno noti. Il cantante di San Marco Cellino ha improvvisato un duetto molto bello con la Ricciarelli.

Gli altri ospiti al Costanzo Show

Nella stessa serata in cui Al Bano fa questo “sgarro” alla sua ex, preferendo un’altra compagna per il suo duetto, ci sono anche altri noti ospiti, come Brando Betrand, Ricky Tognazzi, Paolo Brosio, Garbiellla Germani e Francesco Paolucci. .

Al Bano e Katia Ricciarelli hanno cantato sulle note del successo più universale dell’ex coppia: Felicità. Come sarà stato per Romina vedere Al Bano con un’altra donna sul palco al suo fianco? Di certo non dev’essere stato facile. Ma sicuramente, con l’avvento di Loredana nella vita del cantante, dividere il suo ex dev’essere diventato per lei una sorta di abitudine.

Una puntata imperdibile quella che vedremo tra poco, tra emozioni e colpi di scena, nel puro stile di Maurizio Costanzo e del suo programma che mostra il lato più bello di tutti gli ospiti.