“Si davano addosso” Romina e Cristel Carrisi, il doloroso retroscena della separazione tra Al Bano e la Power

In un’interessante intervista rilasciata a Chi, Romina e Cristel Carrisi rivelano particolari inediti del loro passato e di come abbia influenzato negativamente la separazione dei loro genitori

Romina Cristel
Romina e Cristel Carrisi raccontano il dolore dopo la separazione dei genitori a Chi

Due sorelle unite, belle, simpatiche e intelligenti. Al Bano e Romina Power non potevano sperare in figlie migliori. La coppia ha dato al mondo 4 figli davvero speciali. Cristel Carrisi presto regalerà loro anche una nipotina. Il suo nome? Anticipa qualcosa nell’intervista.

Cristel e Romina e il dolore della separazione

Quando si intervistano Romina e Cristel Carrisi insieme si finisce sempre col farsi tante risate ma anche col commuoversi. Sulla rivista di Alfonso Signorini, oggi in edicola, emergono tutti gli aspetti del loro carattere e della loro complicità.

Le due sorelle sono molte unite, forse perché in passato hanno attraversato momenti molto bui, come la scomparsa della sorella Ylenia che pian piano ha segnato così tanto il matrimonio dei loro genitori, fino a portarli alla separazione e alle diatribe in tribunale.

Nell’intervista, Romina Carrisi rivela di aver trascorso ben 7 anni in America in quanto la sua carriera di attrice, qui in Italia, sembrava non decollare mai.

Romina e Cristel ostacolate nel fare carriera

Romina Carrisi, non ha mai messo da parte il suo sogno. Non ha voluto avvalersi delle amicizie di papà Al Bano e ha voluto fare da sola inventandosi una web series molto divertente e in cui tantissime ragazze si ritrovano: Vita da single.

Anche a Domenica In, Romina ha ribadito che il motivo che l’ha spinta a scrivere e e interpretare una single disperata è stato proprio il suo essere incapace nell’intrattenere relazioni a lungo termine. L’ultima è finita solo poche settimane fa, come ha dichiarato alla zia Mara.

Il nome della figlia di Cristel

Cristel presto diventerà di nuovo mamma a distanza di soli 10 mesi dal suo primo bambino. Eppure la ragazza sottolinea che non ha alcuna intenzione di fare solo la mamma. Ma quale sarà il nome della furura creatura?

Il giornalista avanza l’ipotesi di una terza Romina in famiglia, che dopo Romina Junior dovrebbe chiamarsi Romina Junior Junior (sottolinea scherzosamente Cristel), ma Romina Carrisi tiene bene a sottolineare una cosa:

“Ma io non sono Junior quello si mette quando c’è lo stesso cognome. Io sono Carrsi”

La separazione e il loro dolore sempre celato

Le due sorelle hanno raccontato anche nell’ultima intervista a Chi, di aver sofferto tantissimo in passato. Hanno però cercato di tenere privato il loro dolore. Ma adesso che tutto è passato le due sono molto più serene e sollevate:

“Che sospiro di sollievo. E’ come se fosse trascorso un lungo inverno, nebbia e foschia poi, a un certo punto, hanno lasciato il posto al sole. Il che mi ha riportato all’estate precedente. Prima mamma e papà si davano uno addosso all’altro.”

Cristel sottolinea che ciò che le ha fatto più male sono state le domande di chi, estraneo alla famiglia, era comunque a conoscenza di tutte le dinamiche e domandava loro i motivi della separazione, ricordandogli sempre della fine del matrimonio.

Impostazioni privacy