Al Bano senza vergogna: ‘Romina Power? Tra un ciak e l’altro faceva la…’

Il celebre cantante ha svelato alcuni dettagli su Romina, che, durante i film, riusciva ad attirare la sua attenzione in un modo particolare.

Ci sono storie che affascinano, quella di Al Bano e Romina Power è davvero una storia ‘infinita’. I due hanno appassionato tantissimi fan e ancora oggi, alcuni curiosi retroscena sul loro rapporto, coinvolgono l’interesse mondiale.

al bano romina choc

Scopriamo insieme quali sarebbero queste attività alle quali Romina era solita dedicarsi e che stuzzicavano la fantasia di Al Beno!

L’unione indissolubile tra Al Bano e Romina

Al Bano e Romina si sono lasciati da tempo, eppure continuano a rimanere nei cuori dei fan che li hanno a lungo seguiti.

Il rapporto della coppia è stato segnato da un intenso sodalizio artistico e da un matrimonio che ha portato alla nascita di 4 splendidi figli.

Da giovani, Albano Carrisi e Romina Power hanno girato alcuni film insieme, condividendo anche quest’esperienza, che ha fortificato il loro rapporto.

Proprio a proposito delle pellicole girate insieme, Al Bano si è espresso di recente, in occasione di un’intervista rilasciata al programma di Maurizio Costanzo.

Al Bano confessa: “Tra una ripresa e l’altra, Romina…”

Di recente, Al Bano ha confessato alcuni particolari su ciò che avveniva quando lui e Romina giravano film insieme.

Pare che, all’epoca, Romina stupisse Al Bano con alcuni gesti del tutto inaspettati, che avvenivano tra un ciak e l’altro.

Durante gli intervalli nelle riprese dei film, in particolare della pellicola “Nel Sole”, pare che Romina fosse solita fare la maglia oppure leggere un libro.

Albano Carrisi ha raccontato di essersi innamorato di Romina anche per questi piccoli gesti: il cantante di Cellino, infatti, ammette di essersi innamorato della sua semplicità.

Oggi, Al Bano e Romina non stanno più insieme e il cantante vive ormai da anni un matrimonio con Loredana Lecciso. Tempo fa, però, si vociferava che i due fossero tornati insieme, dopo che erano tornati a collaborare sul piano artistico.

Impostazioni privacy