Alba Parietti “Sono trans”: la showgirl fa ‘outing’ a distanza di anni, la verità

Alba Parietti dopo anni ha finalmente confessato. La showgirl ed ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha dichiarato il suo orientamento sessuale

La bellissima Alba Parietti, la ex opinionista dell’Isola dei Famosi insieme ad Alda Deusanio e Alessia Marcuzzi, ha finalmente dichiarato il suo orientamento sessuale. La donna infatti, ha lasciato di stucco i giornalisti durante una bollente intervista.

Alba Parietti: “Sono Trans”

La bellissima showgirl e conduttrice, da sempre è una delle figure della televisione più amate e desiderate dagli uomini si è sempre mostrata una persona molto aperta mentalmente. La stessa infatti ha confessato durante un intervista, il suo orientamento sessuale lasciando di stucco i giornalisti. La stessa Alba Parietti infatti ha dichiarato:

“Mi definisco un trans d’animo. Potrei innamorarmi di un gay e sposarlo“.

Questa frase ha lasciato i suoi fan e i giornalisti senza parole. L’opinionista infatti, ha fatto questa dichiarazione proprio mentre era intenta a rispondere alle domande sul presunto avvicinamento con il cantante J-Ax.

Alba Parietti nuda sui social, i fan impazziti

Ma la bellissima Alba non ha mai nascosto la sua sensualità ai suoi fan, infatti, ha recitato in molti film che spesso e volentieri la vedevano in scene di nudo. Di sicuro per molti la sua dichiarazione ha lasciato alcuni senza parole, ma di certo Alba ha dimostrato di essere sempre anticonformista. A dimostrarlo non solo la sua dichiarazione, ma anche alcune foto postate dalla stessa showgirl sui social, dove si mostra completamente nuda ai suoi fan. Una delle foto che ha colpito in particolar modo i suoi followers, è stata quella dove la Parietti si mostra completamente nuda in mezzo alla natura, facendo sognare, con le sue bellissime forme, milioni di uomini.

Impostazioni privacy