Home Spettacolo Alba Parietti, sulla spiaggia per nudisti senza nulla addosso – FOTO

Alba Parietti, sulla spiaggia per nudisti senza nulla addosso – FOTO

CONDIVIDI

Alba Parietti senza veli al mare: la showgirl torinese paparazzata su una spiaggia di nudisti a Formentera

Alba Parietti al mare
Alba Parietti

Estate rovente per Alba Parietti. La showgirl torinese ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax in Spagna e gli occhi dei fan sono tutti puntati su di lei: si sfila il reggiseno sulla spiaggia dei nudisti a Formentera, fan in delirio.

Alba Parietti, scontro social

Come molti volti noti della televisione, anche Alba Parietti ha scelto di lasciare il Paese per trascorrere l’estate in Spagna. In questi ultimi giorni, la situazioni in molti Paesi Europei si è fatta pesante in quanto sono stati registrati un elevato numero di nuovi contagi. Per questo motivo, la showgirl torinese ha scelto di ritornare dalle vacanze con dieci giorni di anticipo e sui social ha dichiarato ti aver fatto il tampone.

Tramite il suo account Instagram ha voluto anche denunciare l’assenza di controlli all’aeroporto di Malpensa. Il post in questione è stato duramente attaccato da Eleonora Brigliadori, attrice ed ex annunciatrice televisiva, la quale ha scritto:

View this post on Instagram

A chi mi chiede cosa penso delle dichiarazioni della Brigliadori , rispondo che provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere , amarezza e compassione perché ‘ qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni , non agirò per vie legali , ne risponderò perché ‘ provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati , oggi come in passato .Provo imbarazzo nel leggerla e sconcerto , tuttavia e’ una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza. Non ho niente altro da aggiungere. E’ tutto molto triste e avvilente.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Ovviamente non poteva mancare la risposta della conduttrice che ha preferito non dare peso alle sue parole definendo questa situazione ‘triste ed avvilente‘.

Prima di fare ritorno in Italia, la Parietti è stata paparazzata su una spiaggia di nudisti a Formentera senza reggiseno.

La showgirl torinese senza veli a Formentera

Per lei sembra che il tempo si sia fermato per sempre e, alla soglia dei suoi 59 anni appare più bella che mai. Alba Parietti ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Formentera e, proprio sull’isola iberica, è stata paparazzata senza veli.

Nel dettaglio, la showgirl torinese è stata beccata in topless su una spiaggia di nudisti, con il suo fisico mozzafiato e le sue grazie al vento che hanno mandato in tilt la rete.

Alba Parietti
La showgirl torinese in topless