“È brutto come la fame”. L’hater sfotte Oppini, Alba Parietti sbrocca: fesso umiliato in pubblica piazza. Tutti muti

Volano metaforici stracci su Instagram. Alba Parietti, con un impeccabile bordata, dà una lezione al fesso di turno. Botta e risposta epocale.

Alba Parietti
Alba Parietti

Vita dura sui social. Nel mirino questa volta ci finisce Francesco Oppini, primogenito di Alba Parietti e Franco Oppini. Teatro dello scontro: il social network Instagram.

Frequentatrice di Instagram e, in quanto tale, bersaglio degli insulti di detrattori, haters e nullafacenti, l’Alba Nazionale replica in maniera epica ad un insulto orribile dedicato a suo figlio Francesco Oppini, attuale concorrente del reality show Grande Fratello Vip 5.

Francesco Oppini polverizzato pubblicamente: esplode la polemica

Sulla pagina ufficiale di Instagram di Alba Parietti appare un commento rivolto a Francesco Oppini. Senza avere nessuna colpa, il trentottenne torinese finisce al centro di una tempesta di critiche. Critiche sterili, distruttive, il cui solo scopo è ferire.

Accade tutto nel giro di un paio d’ore. La Parietti condivide un ritratto di suo figlio, realizzato dalla magistrale bravura di una fan. Il classico ritratto artistico in bianco e nero, realizzato a matita.

All’improvviso una donna esordisce con un commento velenoso che mette in discussione la bellezza di Francesco Oppini. Un’esclamazione urticante e offensiva, scritta da una delle tante perdigiorno che popolano l’affollato social network:

“Bellissimo??? È brutto come la fame… Daiiii”

Alba Parietti, il post su Instagram
Alba Parietti, il post su Instagram

L’idiota insulta Francesco Oppini? Spunta Alba e scatta il massacro

La celebre conduttrice e opinionista televisiva non lascia certo che suo figlio venga deriso in pubblica piazza e, come un tornado, replica all’insulto in modo intelligente e tagliente:

Povera donna scema. Detto da una cretina totale è un complimento”

Alba taglia corto, come sempre senza alcun pelo sulla lingua. Visibilmente contrariata e indignata dalla cattiveria gratuita, zittisce la detrattrice di turno con un’impeccabile bordata. I leoni da tastiera sono avvisati: la Parietti non tollererà ulteriori eccessi.

Impostazioni privacy