Home Spettacolo Alba Parietti, la svolta impensabile: la showgirl assieme a Matteo Salvini –...

Alba Parietti, la svolta impensabile: la showgirl assieme a Matteo Salvini – Foto

La madre di Francesco Oppini ha pubblicato una serie di foto inaspettate. E’ un dettaglio quello che ha attirato l’attenzione di tutti.

Cosa ci fanno insieme Alba Parietti e Matteo Salvini? E’ questo quello che si sono chiesti immediatamente i fan della showgirl.

Alba Parietti

La showgirl è davvero piena di sorprese, a tradirla una foto postata poche ore fa su Instagram. Ecco cosa sta succedendo!

Cosa ci fanno insieme Alba Parietti e Matteo Salvini?

Poche ore fa, Alba Parietti ha postato una foto che ha allarmato immediatamente i suoi fan.

La nota showgirl, infatti, ha pubblicato una serie di scatti e ha taggato alcuni personaggi dello spettacolo.

Tra questi, vi è il conosciutissimo leader della Lega, Matteo Salvini.

Ma cosa ci fa la strana coppia insieme? A quanto pare, saranno entrambi ospiti del Maurizio Costanzo Show, nella puntata che andrà presto in onda su Canale 5.

Niente di trascendentale, quindi. I fan possono stare tranquilli! Ora si chiedono, però, come mai la showgirl abbia taggato proprio il politico per primo: avrà una simpatia nei suoi confronti?

Svelati in anteprima gli ospiti del Maurizio Costanzo Show

Oltre al tag di Matteo Salvini, ne erano presenti di altri nella foto di Alba Parietti, che la donna ha pubblicato qualche ora fa.

In questo modo la showgirl ha svelato in anteprima chi saranno gli ospiti del prossimo appuntamento del Maurizio Costanzo Show.

Oltre ad Alba Parietti e Matteo Salvini, ci saranno il vincitore del Grande Fratello VIP 5 e opinionista de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi, il conduttore Enzo Iacchetti, l’attore Francesco Arca e lo sportivo e compagno di Giorgia Palmas Filippo Magnini.

Per scoprire cosa accadrà nel corso della nuova puntata della trasmissione di Canale 5, non vi resta che sintonizzarvi su Mediaset o continuare a leggerci!