Home Spettacolo Alba Parietti ‘In vacanza col toy boy 20 anni più giovane’: la...

Alba Parietti ‘In vacanza col toy boy 20 anni più giovane’: la foto scatena la bufera sui social

CONDIVIDI

Alba Parietti in vacanza con il suo toy boy:  le foto con il giovane violinista fanno il giro del web, il gossip impazza

Alba Parietti
Alba Parietti

Una delle showgirl più amate della televisione italiana è, senza alcun dubbio, Alba Parietti. La showgirl torinese torna a far parlare di sé per una presunta storia d’amore con un giovane violinista, Cristiano Urso.

Sul web infatti, l’ex attrice ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono insieme al giovane mentre è in vacanza alle Baleari: il gossip impazza sul web.

Alba Parietti, un nuovo amore? La showgirl chiarisce

La sua bellezza e la sua intelligenza l’hanno sempre contraddistinta, tanto che oggi è una delle opinioniste più amate della televisione italiana. L’ex attrice torinese è molto attiva sui social dove, spesso e volentieri, si diverte a pubblicare foto e video della sua che riguardano la sua vita quotidiana. Nei mesi scorsi ha condiviso una serie di scatti in cui si mostra al naturale che sono stati molto apprezzati dagli utenti (per vedere il post, clicca sul link seguente).

View this post on Instagram

Questa sera #la mia passione @markkmarra Niente è più potente dell'arte della parola contro il pregiudizio. Ascoltare è la chiave. Detesto con tutto il cuore il pettegolezzo, quello sport umiliante soprattutto per chi lo esercita. Indietreggio inorridito quando qualcuno storce il naso o piega la bocca al solo sentire il nome di una persona quando è stata catturata nella rete gretta di un aneddoto, di un sentito dire, di una chiacchiera. Eppure, come sappiamo tutti per esperienza personale, l'individuo è un mistero inesauribile. Noi stessi possiamo sorprenderci di noi stessi. E l'altro? è davvero più accessibile di noi? Che presunzione. La mia passione è un programma che affronta come in un laboratorio lo "stereotipo" e cerca di smontarlo. L'esperimento va fatto su chi massimamente vive di, o è vissuto da, sterotipi e luoghi comuni, archiviazioni superficiali di notizie e iper-esposizione mediatica. Insomma su quelli che vengono detti con orribile acronimo VIPS. Quando incontro un VIP ho talmente metabolizzato e digerito il luogo comune che lascio all'interlocutore uno spazio vergine dove scrivere come gli pare, e sente, il suo vissuto. Cerco cioè di incontrare la persona. Non la conosco, e non faccio finta di conoscerla. E quel che si dice di lui non mi interessa granché. Ma cerco la predisposizione per farmi raccontare con gusto, perché l'interlocutore si senta nella condizione di riscriversi, se vuole. Questo offriamo, quando ci riusciamo, alle telecamere. In questa chiave abbiamo scelto alcuni degli incontri che mandiamo in replica. Stasera sarà la volta di Alba Parietti, e poi di Morgan. Sono due soggetti molto interessanti per questo discorso. Per voi che mi seguite su questa pagina con affetto ho sentito l'esigenza di mettere le carte in tavola nel modo più chiaro possibile. Per non essere, a mia volta, vittima di pregiudizio. Si fa quel che si può, prendetene nota, vi prego. A stasera, 20.30, se vi va, su Rai Tre.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Eppure, una foto pubblicata proprio ultimamente, non è passata inosservata al suo pubblico social. Per quale motivo? La Parietti sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Baleari tra mare e relax, ma gli scatti pubblicati sul noto social network stanno facendo letteralmente chiacchierare in quanto insieme a lei c’è anche un giovane ragazzo: Cristiano Urso. Nei commenti, l’opinionista chiarisce e afferma: “Veramente siamo solo grandi amici

Le parole del giovane violinista

A frenare il gossip ci pensa anche il violinista salentino, che tramite il suo account Instagram scrive:

“Sei una delle persone più belle, buone e generose che io conosca.”

Cristiano Urso poi aggiunge:

“Grazie per essermi Amica e per esserci sempre. Ti aspetto per la nostra chiamata della buonanotte”.