Alba Parietti ‘In vacanza col toy boy 20 anni più giovane’: la foto scatena la bufera sui social

Alba Parietti in vacanza con il suo toy boy:  le foto con il giovane violinista fanno il giro del web, il gossip impazza

Alba Parietti
Alba Parietti

Una delle showgirl più amate della televisione italiana è, senza alcun dubbio, Alba Parietti. La showgirl torinese torna a far parlare di sé per una presunta storia d’amore con un giovane violinista, Cristiano Urso.

Sul web infatti, l’ex attrice ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono insieme al giovane mentre è in vacanza alle Baleari: il gossip impazza sul web.

Alba Parietti, un nuovo amore? La showgirl chiarisce

La sua bellezza e la sua intelligenza l’hanno sempre contraddistinta, tanto che oggi è una delle opinioniste più amate della televisione italiana. L’ex attrice torinese è molto attiva sui social dove, spesso e volentieri, si diverte a pubblicare foto e video della sua che riguardano la sua vita quotidiana. Nei mesi scorsi ha condiviso una serie di scatti in cui si mostra al naturale che sono stati molto apprezzati dagli utenti (per vedere il post, clicca sul link seguente).

https://www.instagram.com/p/CCf5T6lq_jn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Eppure, una foto pubblicata proprio ultimamente, non è passata inosservata al suo pubblico social. Per quale motivo? La Parietti sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Baleari tra mare e relax, ma gli scatti pubblicati sul noto social network stanno facendo letteralmente chiacchierare in quanto insieme a lei c’è anche un giovane ragazzo: Cristiano Urso. Nei commenti, l’opinionista chiarisce e afferma: “Veramente siamo solo grandi amici

Le parole del giovane violinista

A frenare il gossip ci pensa anche il violinista salentino, che tramite il suo account Instagram scrive:

“Sei una delle persone più belle, buone e generose che io conosca.”

Cristiano Urso poi aggiunge:

“Grazie per essermi Amica e per esserci sempre. Ti aspetto per la nostra chiamata della buonanotte”.

Impostazioni privacy