Home News Alba Parietti e Fabrizio Frizzi: “Sentivo che non l’avrei più rivisto”

Alba Parietti e Fabrizio Frizzi: “Sentivo che non l’avrei più rivisto”

CONDIVIDI

Le parole di Alba Parietti non lasciano indifferenti i fan del presentatore scomparso due giorni fa. Fabrizio Frizzi stava male, lo sapevano tutti ma la speranza di rivederlo in salute era ancora viva

Alba Parietti aveva un presentimento sulla salute di Fabrizio Frizzi. Sapeva che non stava bene. Dopo il malore del 23 ottobre scorso era chiaro che non fosse più lo stesso. Gli erano tutti molto vicino. Il sostegno dei fan e dei familiari non gli è mai mancato. Eppure, qualcuno si è accorto che la sua salute era compromessa irrimediabilmente. Una malattia che agiva subdola, nell’ombra, sottraendola alla vita e al lavoro che ha sempre svolto con tantissima passione e amore, prematuramente.

In Tv in Radio, sui giornali e sul web si è parlato di lui, della sua grandezza e in particolare della sua infinita umanità. Una persona unica, una di quelle che nascono di rado e che cambiano il mondo col potere di un sorriso. Ed è proprio col suo rassicurante sorriso che cercava di combattere la paura di morire e lasciare sole le sue due donne: la moglie Carlotta e la figlia Stella. Le parole della Parietti fanno pensare ad un presentimento che forse, se colto con la giusta attenzione, avrebbe anche potuto salvare la vita al grande Fabrizio.

Alba Parietti, uscendo dalla camera ardente allestita nella sede Rai di Viale Mazzini, ha dichiarato:

“In quarant’anni che ci conosciamo io non l’ho mai visto maleducato con qualcuno, era la dimostrazione che essere perbene ancora significa qualcosa. Fabrizio è vivo perché rimane la sua energia, la sua positività. E’ stato un esempio straordinario. C’è un ragazza che vivrà grazie al suo midollo”.

Alba ha continuato poi sui social:

“Sentivo che non ti avrei più visto”.

L’opinionista piemontese ha voluto condividere con i suoi followers il ricordo di un presentatore che gli italiani non potranno mai dimenticare e che ha dato tanto nonostante il tempo a sua disposizione fosse molto poco. La Parietti fa riferimento ad uno strano e preoccupante presentimento che ebbe durante ils uo ultimi incontro con  il presentatore.


Su intagram, sotto la foto dei due insieme, Alba ha raccontato dell’ultimo incontro avuto con Fabrizio, in Chiesa, in occasione dei funerali di Bibi Ballandi. La Parietti ebbe la sensazione che quello sarebbe stato il loro ultimo incontro ed è stato esattamente così, purtroppo.