Alba Parietti, la famiglia si allarga: ha adottato un bel maschietto – Foto

Alba Parietti, la famiglia si allarga: la conduttrice torinese adotta, due piccoli Simba un cucciolo salvato da un tragico destino

Alba
Alba Parietti

La showgirl torinese, Alba Parietti, mostra sui social il nuovo arrivato in famiglia.

Alba Parietti adotta un cucciolo

Un problema ancora non del tutto debellato nel nostro Paese è l’abbandono dei cuccioli soprattutto in prossimità delle vacanze estive. Numerose sono le campagne contro il loro abbandono che mirano a sensibilizzare le persone ad amare completamente il proprio amico a quattro zampe. Nelle ultime ore, la conduttrice torinese ha condiviso sui social una notizia che ha reso felice il popolo del web. Cosa è successo a casa di Alba Parietti?

La famiglia della showgirl torinese si è allargata! Alba Parietti ha accolto nella sua casa un cucciolo. Ma procediamo con ordine. Alcuni giorni fa, ha condiviso sul suo account Instagram un importante annuncio nel quale si impegnava a cercare una casa per tre cuccioli abbandonati in Calabria. Nel dettaglio un turista, che si trovava in quella zona, li ha salvati da alcuni ragazzini che volevano fare loro del male. Uno dei tre cuccioli ha già trovato una nuova casa e una padrona pronta ad amarli.

Il messaggio della conduttrice torinese sui social

Alba Parietti ha adottato uno dei cuccioli: Simba. La conduttrice torinese ha condiviso numerosi scatti sui social. Dopo un piccolo periodo dal veterinario, il cucciolo è ora a casa.

“Eccovi #simba e ditemi chi c’è più Simba di lui …… i nomi nascono con i volti e lui è così . Ferito , tosto è indistruttibile. Grazie @lucacross_122 e i tuoi bambini , grazie alla fantastica Veterinaria e grazie ai ragazzi animazione in Calabria. Simba sarai il simbolo di un’estate dove si salveranno cani , invece di abbandonarli .”

https://www.instagram.com/p/B0TCNheI2_F/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il gesto della conduttrice torinese ha conquistato il cuore del suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy