Al Bano sul figlio Yari e la fidanzata: ‘Innamorati come me e Romina’

Il cantante pugliese rompe il silenzio sulla relazione tra suo figlio Yari e Thea Crudi: la nostalgica confessione.

In una recente intervista al settimanale DiPiù, Al Bano Carrisi ha finalmente rivelato il suo pensiero in merito alla storia d’amore tra il secondogenito e Thea Crudi.

Albano sul figlio Yari

Non manca di menzionare però la sua ex compagna, Romina Power.

Al Bano Carrisi rompe il silenzio su Yari e Thea

Negli ultimi giorni, Yari Carrisi è finito al centro del voci di gossip per quanto accaduto qualche mese fa. Ad aprile di quest’anno, ha condiviso tramite stories un grave insulto rivolto a Barbara D’Urso. Una frase in cui augurava la morte alla nota conduttrice napoletana.

Vista la gravità della situazione, è intervenuto il diretto interessato precisando che quelle parole erano esclusivamente rivolte alla sua trasmissione. Nonostante le scuse, la questione è finita in tribunale ed è stato condannato per aver leso la reputazione e l’onore della nota presentatrice.

Di recente, intervistato dal settimanale, Al Bano Carrisi ha rotto il silenzio e ha rivelato cosa pensa del nuovo amore di suo figlio.

La nostalgica confessione dell’artista pugliese

Da diversi mesi, Yari Carrisi è impegnato con Thea Crudi con la quale ha dato vita a una coppia musicale originale e una piccola tournée.

Al Bano

Di recente, proprio il cantante pugliese ha rilasciato una intervista al settimanale DiPiù nel quale si è detto molto felice di vedere suo figlio innamorato. I due, ammette, formano una bellissima coppia.

“Sono una coppia musicale molto bella e poi sono innamorati, proprio come lo eravamo io e Romina tanti anni fa. In più lui è figlio nostro”.

Non manca però di menzionare la sua ex moglie, Romina Power. La loro storia d’amore gli ricorda tanto quella nata tra lui e l’artista italo-americana, ormai tantissimi anni fa.

Impostazioni privacy