Categorie: Spettacolo

Al Bano e Romina Power parlano di Ylenia: “Vorremmo solo la verità”

La coppia storica formata da Al Bano e Romina Power è pronta per un nuovo show, ma il pensiero di Ylenia è sempre presente.

Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina sono due personaggi molto amati, non solo in Italia e non solo per la loro carriera professionale. Nonostante la loro vita colma di successi e traguardi, c’è una ferita profonda che non guarirà mai.

La vita di Al Bano e Romina

La famiglia Carrisi è, da sempre, al centro dell’attenzione sia per il loro modo di intrattenere le persone con la musica e sia per questa famiglia – oggi allargata – che rappresenta la vera unione e il vero amore.

Al Bano è uno dei cantautori italiani che è riuscito nel tempo a conquistare anche l’estero, grazie al supporto dell’ex moglie Romina Power sempre al suo fianco in ogni occasione. 76 anni lui e 68 anni, per loro il tempo sembra non essere passato se non fosse per i figli che oramai sono dei giovani adulti.

“La nostra è una storia con la s maiuscola”

Ha detto il cantautore pugliese in una delle sue recenti interviste, aggiungendo che si reputano talmente intelligenti da riuscire a finirla al momento giusto. Ma le notizie su di loro non si incentrano solamente sugli spettacoli o sull’unione di lui con Loredana Lecciso perché i riflettori sul caso Ylenia non si sono mai spenti.

Le ultime novità su Ylenia Carrisi

Sono passati vent’anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, mentre si trovava a New Orleans – Stati Uniti. Tantissime le segnalazioni e le false piste, nonché ipotesi di ritrovamento.

Mentre il cantautore pugliese è sempre stato scettico, Romina nutre ancora oggi la speranza di poterla riabbracciare: loro chiedono solo la verità per capire, una volta per tutte, cosa sia realmente accaduto.

Marilyn Aghemo

Classe 1979, sono una copywriter esperta di casi di cronaca ma mi tengo aggiornata su tutte le news italiane e i fatti del giorno.