Al Bano la verità sulla separazione: “Colpa di Romina Power”

Al Bano Carrisi si lascia finalmente andare e racconta come sono andate le cose e il motivo di quel distacco, improvviso che ha distrutto tutto nella sua vita. Cosa è successo veramente?

Una intervista è bastata perché Al Bano dopo tanti anni rivelasse la sua verità personale e raccontasse ai suoi fan – e non solo – come siano andate le cose nella sua vita. La separazione in primo piano e la motivazione che forse in pochi conoscono, se non i protagonisti della storia.

Le relazioni di Al Bano

Al Bano non è solo uno dei cantautori più famosi nel mondo, ma anche un uomo legato alla sua famiglia e ai suoi figli. Una vita piena di successo sia in campo professionale e sia in campo personale nonostante alcune delusioni e passi falsi che hanno portato la sua strada lontana da quella che era all’inizio.

La sua prima moglie Romina Power, un grande amore e una vita andata in parallelo con la loro professione di artisti sino a quel momento in cui la prima figlia – Ylenia – non scompare nel nulla senza sapere più che fine avesse fatto.

Una seconda relazione, quella con Loredana Lecciso e due figli Jasmine e Bido. Un prendi e lascia continuo, dovuto anche alle gelosie per il suo continuo rapporto con Romina con la quale continua a lavorare e dividere alcuni momenti della sua vita.

La rottura di Al Bano

Ma sulla separazione da Romina Power in pochi sanno quale sia la verità, per questo il cantautore di Cellino San Marco ha deciso di dire la sua verità e raccontare che è stata proprio lei a voler interrompere la relazione. Secondo le parole del cantautore la stessa non voleva più continuare e andare a vivere all’estero, dove cambiare vita a dedicarsi al suo essere artista.

Un matrimonio spezzato da una donna che forse – come dice il cantautore – voleva solo ritrovare una sua libertà personale.

Impostazioni privacy