Albano e Romina Power tornano insieme a C’è posta per te, ecco quando li vedremo

AlBano Carrisi e Romina Power, nelle ultime settimane sono al centro di numerosi Gossip. I due artisti, che torneranno a breve a cantare insieme in un tour che girerà principalmente l’Italia saranno ospiti della regina di Canale 5, Maria De Filippi.

La soffiata arriva direttamente da “Dagospia”, il quale afferma che i due artisti, Albano Carrisi e Romina Power saranno in una puntata del prossimo anno, ospiti di Maria De Filippi a “C’è posta per te”. La messa in onda del programma più amato del Sabato sera, è prevista per il prossimo Gennaio 2019.

Albano e Romina insieme per far felice una famiglia Italiana

Abano e Romina Power qualche tempo fa sono stati già ospitati dalla regina di Canale 5, la quale li invitò nello studio di Amici. Ora invece per accontentare un’intera famiglia di fan della coppia ha pensato di ospitarli anche nel suo studio di “C’è Posta per te”, un format molto apprezzato dal pubblico italiano. Il pubblico da casa sarà ben felice di rivederli insieme, soprattutto in questo periodo in cui sembra ci sia una maggiore intesa in ambito artistico e chissà se vale lo stesso per l’ambito sentimentale.

Albano e Romina insieme per il loro Tour di concerti

Dopo 20 anni, abbiamo avuto l’onore di rivedere Albano e Romina Power di nuovo insieme per un esclusivo Tour di Concerti che ha viaggiato per le piazze più belle d’Italia fino ad arrivare in Russia, in omaggio di tutti i loro fan che li seguono da sempre e si sono ancora una volta emozionati con le loro canzoni, che hanno fatto la storia della musica Italiana. L’ultimo concerto si terrà a Bolzano il 27 Dicembre. Dopo l’ultimo concerto pare che Albano voglia concentrarsi su un diverso progetto lavorativo . Continueranno ad emozionarci ancora?

Impostazioni privacy