Al Bano, dolore troppo forte: ‘Ho assunto psicofarmaci’. Ecco cosa mi ha fatto Romina

Il cantante di Cellino San Marco ha fatto una rivelazione sconvolgente che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato.

Hanno commosso tutti le parole di Al Bano Carrisi, pronunciate dal cantante nel corso dell’intervista nella trasmissione di Maurizio Costanzo.

Ospite del programma L’Intervista, il cantante di Cellino ha svelato dettagli inediti sulla sua vita professionale e su quella privata secondo quanto riferito da L’Inserto.

Al Bano

In particolare, si è abbandonato a rivelazioni choc sul periodo successivo alla separazione da Romina Power.

Al Bano distrutto dopo la separazione

Al Bano vanta una carriera piena di successi tra film, canzoni, Festival, collaborazioni internazionali e spettacoli in giro per il mondo.

Come ogni persona, però, anche Carrisi ha dovuto attraversare momenti difficili, che lo hanno sconvolto.

Uno di questi è stato sicuramente quello della separazione con Romina Power, che ha sposato nel 1970 e dalla quale ha divorziato 29 anni dopo.

Quello tra Al Bano e Romina è stato un sodalizio artistico fruttuoso, ma anche un amore genuino e passionale, che ha portato alla nascita di 4 figli.

Oggi, Al Bano è sposato con Loredana Lecciso, ma non può dimenticare quell’amore né la sofferenza che si è trascinato dietro.

La confessione inaspettata di Al Bano

Ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Al Bano si è confessato proprio su questo fronte.

“Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera.”

Le parole, che i fan non si aspettavano, hanno commosso tutti e hanno mostrato un lato fragile di Al Bano, che nessuno conosceva.

Oggi, fortunatamente, Al Bano ha ritrovato il sorriso al fianco di Loredana Lecciso, con la quale ha messo al mondo altri due figli, Al Bano Jr e Jasmine.

Ed è proprio con quest’ultima che il pubblico ha avuto modo di vederlo, di recente, in tv, impegnato con The Voice Senior, nelle vesti di giudice.

Impostazioni privacy