Al Bano, clamorosa rivelazione: ‘Io e Loredana siamo già sposati’

Al Bano Carrisi, la clamorosa rivelazione sulle nozze con Loredana Lecciso: adesso non ci sono più dubbi sulla coppia

Al Bano

Da diversi mesi sembra essere tornato il sereno tra Al Bano e Loredana Lecciso. Un ritorno di fiamma ha accesso i sentimenti che da anni lega la coppia.

Si è molto parlato del loro desiderio  di convolare a nozze e, a tal proposito, l’artista ha fatto una clamorosa rivelazione al settimanale Oggi.

Dopo un burrascoso addio, la coppia ha ricucito i rapporti e il ritorno di fiamma ha riacceso i sentimenti. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Jasmine e Al Bano Jr. (anche noto come Bido).

La rivelazione di Al Bano al settimanale Oggi

In quest’ultimo periodo si sono fatti sempre più accesi i rumors che vedevano Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso pronti al grande passo. La notizia però è stata prontamente smentita dal cantante pugliese il quale  non ha fatto mistero di aver ritrovato la felicità grazie alla showgirl leccese.

Diversi sono i scatti condivisi sui social che li ritraggono sereni ed innamorati, proprio come un tempo.

https://www.instagram.com/p/CFDCcoWiAFj/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

A proposito di amore, intervistato dal settimanale Oggi, l’ex marito di Romina Power ha finalmente fatto chiarezza sulla volontà di entrambi di convolare a nozze.

Le parole dell’artista pugliese

Ai microfoni del giornalista della nota rivista di gossip, Al Bano Carrisi ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i lettori. Il cantante di Cellino San Marco ammette di essere già sposato mentalmente con la sua compagna storica:

“Noi siamo sposati mentalmente…A cosa ti servono le carte e i timbri? Se dovessi cambiare idea dovrei poi convincere Loredana…Anche lei è contraria alle nozze…”

Insomma, semmai dovesse decidere di compiere il grande passo dovrebbe comunque convincere Loredana Lecciso che, come lui, sembra essere contraria alle nozze.

Impostazioni privacy