Al Bano ‘Non ce l’ha fatta’: il crollo dopo la morte della mamma Jolanda, la triste confessione

Al Bano Carrisi si è concesso ad una lunga intervista a ‘Di Più’. Le strazianti dichiaraazioni dopo il terribile lutto: ‘Ylenia e mamma insieme in cielo mi rincuora’

Al Bano Carrisi e Jolanda ottini morta funerale
Al Bano Carrisi e Jolanda Ottini

Poco più di una settimana fa è venuta a mancare il pilastro della famiglia Carrisi, la cara Donna Jolanda Ottini, alla veneranda età di 97 anni a seguito di alcune complicazioni di salute.

Al Bano dopo il devastante lutto ha concesso una lunga intervista a ‘Di Più’, dove è tornato a parlare della donna più importante della sua vita, rivelando alcuni dei momenti più difficili, tra questi quello del funerale, tuttavia un pensiero lo rincuora. Scopriamo di più.

‘Non cel’ho fatta’: Al Bano Carrisi fa una dolorosa confessione

Al contrario di quanto si è letto nelle ultime notizie rimbalzate sul web recentemente, a cantare ‘Madre Mia’ sarebbe stato si Al Bano, ma con la sua voce incisa su un disco.

Personalmente rivela ai lettori di ‘Di più’, non è riuscito a cantare il brano che le aveva dedicato:

‘Avevo messo su un disco. Io dal vivo non ce l’ho fatta. E mentre andava in onda quel brano ho pianto tutte le lacrime che avevo’

poi aggiunge rivelando quanto il suo supporto sia stato fondamentale affinché coltivasse questa sua grande passione per il canto che gli ha permesso di solcare i palchi più importanti al mondo:

‘Proprio per mia madre, che mi ha trasmesso l’amore per il canto, io non ce l’ho fatta a cantare’

Albano devastato dal lutto: ‘Un pensiero mi rincuora’

Nonostante la terribile ‘botta’ ricevuta con la dipartita della cara mamma Jolanda, il cantante di Cellino San Marco, è rincuorato dal pensiero che la madre ora sia insieme a Ylenia, la figlia scomparsa nel 1994 e suo padre anche lui scomparso anni fa.

Ama immaginarle insieme e abbracciate dopo tanta sofferenza:

‘Pensare a mia figlia Ylenia e a mia mamma insieme in Cielo, finalmente abbracciate, mi rincuora’

poi aggiunge:

‘Mi consola immaginarle vicine insieme con il mio papà e sono certo che la mamma ha dato subito un bacio ad Ylenia dicendole ‘E’ il tuo papà che te lo dà’

conclude il cantante.

Impostazioni privacy