Categorie: Personaggi

Akash Kumar, tutto sulla madre brasiliana da cui avrebbe ereditato gli occhi

L’ex naufrago ha risposto alla polemica attorno ai suoi occhi, dichiarando di averli presi dalla madre. Scopriamo tutto su di lei.

Non si placa il polverone alzatosi attorno ad Akash Kumar, l’ormai ex naufrago de L’Isola dei famosi, accusato di arroganza e di aver cambiato più nomi e colore di occhi.

Il modello non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha confessato di aver ereditato gli occhi dalla madre, ecco chi è.

Il mistero degli occhi di Akash Kumar

Giorni fa, in questo articolo vi avevamo parlato del mistero attorno agli occhi del modello, naufrago de L’Isola dei famosi.

Il web ha sollevato la questione attorno al colore, che secondo molti sarebbe finto.

Ci sono anche testimonianze di persone molto vicine ad Akash che hanno confessato che da piccolo avesse gli occhi castani.

Anche al chirurgo Giacomo Urtis pare si tratti di brightcolor, una tecnica che permette proprio agli occhi di cambiare colore.

Akash, invece, ha dichiarato di aver ereditato il colore di occhi dalla madre brasiliana, che li avrebbe identici. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Chi è la madre dell’ex naufrago

La madre di Akash Kumar si chiama Aruna Bhatia e il modello ne è molto legato.

La donna lo avrebbe cresciuto da sola, quando il suo compagno l’ha abbandonata. A tal proposito, Akash ha confessato di non sentire più la mancanza di una figura paterna.

Madre e figlio hanno un legame molto solido, che si sarebbe rafforzato nel periodo in cui la donna sarebbe stata vittima di due tumori, che le hanno provocato anche un forte dimagrimento.

Sarà vero che il modello abbia ereditato il colore di occhi alla madre? Nessuno conosce il suo volto e può confermare le dichiarazioni di Akash!

Romana Chiaranda

Classe '83 sono laureata in Economia e Management. Vivo a Udine. Da sempre impegnata nella lotta contro l'inquinamento e nella battaglia per un mondo più pulito, amo scrivere di economia, ambiente e salute.