Aída Yéspica, la maglietta trasparente e strettissima manda in tilt il web

La modella venezuelana ha postato uno scatto bollente che mostra tutte le sue forme esplosive. I fan sono senza parole.

Aída Yéspica porta tutta l’attenzione su di sé grazie all’ultima foto caricata dalla donna sul suo profilo Instagram.

Aida-Yespica 2

Aída è seguitissima sui social da più di 850 mila followers, che le commentano ogni post come apprezzamenti e grande sostegno.

Con l’ultima foto, la Yéspica ha fatto il pieno di like e ha collezionato quasi 20 mila cuoricini.

Aída Yéspica si rilassa in montagna

La bellissima modella venezuelana si prende una pausa dal lavoro e decide di partire alla volta della montagna.

Non è noto il nome della località che ha accolto Aída Yéspica, che si concede ampio relax tra la neve e gli arbusti illuminati dal sole.

Aída è andata in montagna probabilmente in compagnia del fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy, mentre pare manchi il figlio Aron.

Il piccolo, nato dalla relazione tra la modella e Matteo Ferrari, si trova probabilmente a Miami, in Florida, dove vive con il papà e dove ha da poco festeggiato gli anni.

Il vestito aderente lascia i fan senza parole

Nel frattempo, Aída Yéspica si distrae in montagna e dà vita a una serie di scatti imperdibili, che mettono in evidenza le sue forme sinuose.


La modella è bellissima e non dimostra affatto i suoi 38 anni. Non è cambiata affatto da quando ce la ricordavamo a L’Isola Dei Famosi.

Di recente, aveva mostrato la sua immensa bellezza anche al Grande Fratello VIP. Ora, invece, è assente dalla televisione italiana, ma continua a mostrarsi sui social.

Lo scatto è incredibile e la ritrae mentre indossa dei jeans scuri molto attillati, una cintura, degli stivali e un dolcevita bianco, che risalta il suo décolleté.

Impostazioni privacy