Aggressione con ascia a Mantova, emergono le condizioni di salute dell’uomo ferito

Una aggressione con ascia a Mantova e una tentata strage da parte di un uomo nigeriano. Ecco le condizioni di salute dell’uomo colpito per la strada.

Aggressione a Mantova

Aggressione con ascia in pieno giorno da parte di un uomo nigeriano senza fissa dimora. Ma come sta la persona ferita dall’arma?

Uomo aggredisce con un’ascia i passanti

È accaduto ieri 17 febbraio a Castiglione delel Stiviere in provincia di Mantova, dove un uomo di 29 anni di origini nigeriane e senza fissa dimora ha seminato il panico.

Lo stesso munito di un’ascia ha iniziato a distruggere le auto e le vetrine dei negozi. Un passante ha provato a bloccare quest’ira ma senza alcun successo, rimanendo ferito gravemente.

L’aggressore ha distrutto in parte la macchina dei Carabinieri prima di essere fermato definitivamente dai militari. Le accuse nei suoi confronti sono di strage, tentato omicidio, resistenza, danneggiamento aggravato.

Il 29enne risulta irregolare e senza fissa dimora. Dopo le varie formalità previste per legge, lo stesso verrà portato al carcere di Mantova.

Le condizioni di salute dell’uomo aggredito a Mantova

L’uomo ha 38 anni ed è un immigrato irregolare che ora si trova all’ospedale di Castiglione per le medicazioni. Secondo quanto emerso l’uomo stava passando per caso nella zona dove l’aggressore stava compiendo il suo atto di violenza.

In quel momento il nigeriano ha cercato di colpirlo e lui per difendersi ha alzato il braccio sinistro che è stato raggiunto direttamente dal colpo dell’ascia.

I medici hanno dichiarato che le sue condizioni sono buone e una prognosi di circa 20 giorni.

Impostazioni privacy