Adua Del Vesco, un dramma privato: parlano la madre e la cugina dell’attrice

Il settimanale DiPiù ha accolto lo sfogo della madre e della cugina di Adua Del Vesco. La serenità psicofisica dell’attrice, inutile dirlo, è ciò che sta più a cuore alla famiglia Cannavò.

Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò, al secolo Adua Del Vesco, non ha mai fatto mistero delle problematiche contro cui combatte da anni. Oltre al dramma dell’anoressia, che l’ha segnata per lungo tempo, l’attrice è stata costretta a simulare storie d’amore con alcuni colleghi di set.

Adua Del Vesco, i familiari si sfogano tra le pagine del settimanale DiPiù

Giusy Cannavò, madre della protagonista del GF Vip 5 Adua Del Vesco, ha rotto il silenzio e in un’intervista per il magazine DiPiù ha rivelato altri dettagli delle sofferenze che da sempre affliggono sua figlia:

“Mia figlia piange molto in tv e il mio cuore di mamma piange con lei. Adua ha passato un periodo bruttissimo, ha sofferto tanto e abbiamo sofferto tutti noi in famiglia. Porta dentro ferite”

Ma la ventisettenne siciliana non è sola in questa sua battaglia. I suoi sforzi si sono uniti a quelli della madre:

“Lei è una ragazza sensibile, ferita da quello che ha vissuto. La mia bambina ha pagato caro il successo e ora l’aspetto a casa

La Signora Cannavò ha supportato la figlia sin dall’inizio del suo complicato percorso professionale, pregno di segreti e ombre. Non le ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Anche la cugina di Adua Del Vesco ha rilasciato una breve dichiarazione al settimanale DiPiù. Evitando di sbilanciarsi in maniera eccessiva, la ragazza ha spiegato quanto segue:

“Hanno chiesto a Rosalinda di prendere un nome d’arte, anche per creare un alone di mistero attorno a lei, giovane attrice debuttante. Adua Del Vesco, lo stesso nome del personaggio che Nancy Brilli aveva interpretato ne ‘I Colori della Vita’ qualche anno prima”

Impostazioni privacy