Home Personaggi Chi è Adua Del Vesco? Pesava 34 kg: ‘L’anoressia mi stava uccidendo’....

Chi è Adua Del Vesco? Pesava 34 kg: ‘L’anoressia mi stava uccidendo’. Tutto sull’attrice al Gf Vip

CONDIVIDI

Bellissima e talentuosa, l’attrice nota anche per i suoi flirt con Gabriel Garko e Massimiliano Morra è tra i concorrenti del reality show

Adua Del Vesco chi è tale e quale show

Scopriamo insieme alcuni dettagli relativi ad Adua Del Vesco!

Chi è Adua Del Vesco

Il suo nome vero è Rosalinda Cannavò. Nasce a Messina, il 26 novembre del 1994, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Da piccola sogna di fare la ballerina, ma per colpa della scoliosi è costretta a smettere. La passione per la recitazione nasce quando ha 14 anni. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Psicologia.

Dopo aver frequentato un corso di recitazione e dizione, nel 2012 debutta sul piccolo schermo nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto. Nel gennaio del 2014 debutta al cinema con il film Sapore di te.

Nel 2020 è tra i concorrenti del Grande Fratello VIP.

Vita privata e curiosità

Nel 2015 intraprende una relazione con Gabriel Garko, conquistandosi il titolo di una delle donne più invidiate d’Italia. I due hanno spesso recitato insieme in alcune fiction e la loro relazione sembrava molto stabile.

Si parlava già di matrimonio, dopo di che è arrivata la rottura: a pesare, anche i 22 anni di differenza. La coppia pare che al momento sia in buoni rapporti.

In passato, è stata legata sentimentalmente anche all’attore Massimiliano Morra, anche lui concorrente del Grande Fratello VIP.

Di recente, la donna è apparsa, sul suo profilo Instagram, in compagnia di un nuovo misterioso accompagnatore.

Si tratta di Julian Condor, con cui pare abbia intrapreso una relazione sentimentale!

Adua Del Vesco ha anche vissuto un terribile dramma, come raccontato a Verissimo. Si tratta dell’incubo dell’anoressia, a causa della quale era arrivata a pesare 34 kg.

“Ho fatto delle cose terribili, l’anoressia ti cambia tantissimo e ti fa diventare qualcuno che non sei. Se vedevo piangere mia madre non sentivo nulla e nascondevo il cibo, trincerandomi in un profondo egoismo”

L’attrice ha rivelato che desiderasse fortemente di morire, dopo un periodo di forte depressione. Oggi è guarita e a lei vanno i nostri auguri!