Home Spettacolo Adriano Celentano, il dramma: ‘Non esce più di casa’

Adriano Celentano, il dramma: ‘Non esce più di casa’

CONDIVIDI

L’amato showman milanese ha rivelato il suo dramma in diretta Tv. La confessione ha spiazzato il pubblico. Tutta la verità.

Adriano Celentano è uno degli artisti più amati e seguiti degli ultimi 6 decenni. Artista poliedrico, è un icona nel mondo dello spettacolo italiano, che ama ricordarlo con il soprannome di ‘Molleggiato’.

Adriano Celentano

Dopo una breve assenza dal piccolo schermo, a seguito della messa in onda del suo Show, Adrian, è ritornato sotto le luci dei riflettori a seguito di alcune dichiarazioni effettuate nel corso del celebre talk Show di Mara Venier, Domenica In.

Adriano Celentano e Claudia Mori reclusi in casa

Nel corso dell’ultima puntata del consueto appuntamento domenicale di Rai 1, lo showman milanese è intervenuto telefonicamente in diretta.

Adriano Celentano ha colto l’occasione per augurare un felice compleanno all’ospite di Mara Venier, Giovanna Ralli, che di recente ha compiuto 86 anni.

Dopo gli auguri la confessione privata del marito di Claudia Mori, che ha raccontato che da un anno a questa parte lui e sua moglie sono rinchiusi in casa a causa della pandemia: è una malattia terribile! Ecco cosa ha raccontato in diretta:

‘Sto bene grazie, io e Claudia siamo rinchiusi dentro casa da tanto tempo. Praticamente è un anno’

poi con un pizzico di black humor ha aggiunto, facendo riferimento alle divise iconiche dei detenuti:

‘proprio l’altro ieri ci hanno portato il vestito a righe’

poi sul vaccino anti-covid tema caldo delle ultime settimane dopo l’inizio Vaccino Day:

‘Non ho mai fatto il vaccino, ma adesso sono d’accordo, lo farò, anche Claudia’.

ha concluso sull’argomento, rispetto al quale anche l’ospite in studio da Mara Venier, ha affermato il suo consenso.

Celentano lusinga Giovanna Ralli

Durante il medesimo intervento telefonico, Adriano Celentano nel fare gli auguri alla celebre attrice, ha ammesso di essere rimasto profondamente colpito dalla sua ‘freschezza’ e ‘bellezza’:

‘hai sbagliato a dire l’età, hai detto di avere 35 anni in più!’

ha raccontato il Molleggiato, rivelando la sua incredulità nel rivedere dopo tanto tempo la collega in gran forma nonostante i suoi 86 anni.

Il suo segreto? La Ralli conclude, rivelando che probabilmente a preservarla è stato il suo dedicarsi alla famiglia, piuttosto che scegliere uno stile di vita più mondano.