Adriano Celentano, il figlio ‘Mi sono ammalato’: il dramma in diretta a Storie italiane

Storie Italiane, il figlio di Adriano Celentano torna a parlare del suo problema di salute, l’intervista di Eleonora Daniele

Giacomo Celentano
Adriano e Giacomo Celentano

Questa mattina è andato in onda su RAI Uno un nuovo appuntamento con Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Tra gli ospiti della puntatati di oggi Giacomo Celentano. Il figlio del noto cantante ha parlato del suo problema di salute, ecco la sua intervista.

Giacomo Celentano problema di salute

Una nuova puntata ricca di storie da raccontare, quella di stamattina del seguitissimo programma della RAI Storie Italiane. La padrona di casa ha accolto in studio il figlio della celebre coppia formata da Adriano Celentano e Claudia Mori.  In particolare, Giacomo ha condiviso con il pubblico a casa la sua triste storia, un problema di salute che l’ha costretto ad allontanarsi dalla scene agli inizi della sua carriera. Con lui anche sua moglie,  Katia Guccione.

Il figlio di uno dei cantanti più amati della musica italiana ha spiegato che respirava faticosamente ‘come un anziano di 90 anni‘. Dopo anni, ha scoperto perché soffriva di questo disturbo.

Giacomo Celentano: ‘L’ansia mi ha fatto ammalare’

Nel corso della sua intervista, il figlio di Adriano Celentano ha raccontato che tutto è iniziato nel settembre del 1990. Giacomo ha spiegato che solo dopo anni è riuscito a capire il problema. Un momento particolarmente difficile che è riuscito a superare anche grazie all’affetto dei suoi cari.

Giacomo Celentano ha poi raccontato che grazie all’auto di un bravo medico, ha  scoperto che il suo problema era legato all’ansia che aveva somatizzato il suo apparato respiratorio:

“Dopo anni, finalmente un bravo medico ha capito che il mio problema era legato all’ansia: si trattava infatti di ansia che io avevo somatizzato nel mio apparato respiratorio…”

Impostazioni privacy