Home Personaggi Adriano Celentano, chi sono i figli Rosalinda, Rosita e Giacomo – FOTO

Adriano Celentano, chi sono i figli Rosalinda, Rosita e Giacomo – FOTO

CONDIVIDI

Chi sono i figli di Adriano Celentano, vediamo insieme tutti i segreti di Rosita, Rosalinda e Giacomo Celentano, nati nel corso del matrimonio con Claudia Mori

Adriano Celentano 1

Scopriamo insieme tutti i segreti dei figli di Adriano Celentano!

Chi sono i figli di Adriano Celentano

Adriano Celentano incontra Claudia Mori nel 1963, sul set del film di Lucio Fulci dal titolo “Uno Strano tipo“. Tra i due scoppia l’amore e nel 1964 si sposano, di notte, nella chiesa di San Francesco a Grosseto.

Dall’unione tra i due nascono tre figli: Rosita (1965), Giacomo (1966), e Rosalinda (1968).

Chi è Rosita Celentano

Dei tre pare che Rosita abbia un rapporto molto stretto con i genitori e in particolare con il padre.

La donna ha lavorato nel mondo televisivo partecipando a programmi come Domenica In, Domenica Cinque e Music Farm.

Sposa un educatore cinofilo, Angelo Vaira, ma in passato ha svariati fidanzati famosi come Jovanotti, Paride Orfei e il principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena.

Chi è Rosalinda Celentano

Tenta di seguire la strada della musica, dopo di che debutta sul grande schermo. Partecipa a Paz!, La Passione di Cristo, Palermo Milano – Solo andata e il più recente Nati 2 volte del 2019.

Ha dichiarato di aver subito un intervento all’utero nel 2008 e di aver sofferto per molti anni di depressione. Dichiaratamente omoses*uale, ha avuto una storia con Simona Borioni. Avrebbe avuto dei flirt anche con Monica Bellucci e Asia Argento.

Chi è Giacomo Celentano

Giacomo Celentano ha provato a intraprendere la strada della musica. L’uomo pubblica un album, qualche lavoro coma autore musicale e partecipa a Sanremo Giovani.

Ha raccontato di aver sofferto di una patologia respiratoria per 10 anni, che gli ha impedito di cantare. Nel 2002 ha sposato Katia Guccione e due anni dopo è nato il figlio Samuele.

View this post on Instagram

In un intervista a "LA VERITÀ" Giacomo parla di Adrian, e lo fa in questo modo: "Per me non è stato capito da gran parte del pubblico. Nel cartoon dice delle cose e molti non accettano il predicatore. Lo preferiscono come cantante e showman. Poi il cartoon è una bella scommessa perché è un linguaggio giovanile. Credo che si debba aspettare di vederlo tutto prima di dare un giudizio. A me le quattro puntate sono piaciute molto. C'era della poesia e lo stile inconfondibile di papà sui temi dell'ecologia, del contrasto al modernismo, ai migranti e del femminicidio. Disapprovo la decisione di Michelle Hunziker e di Teo Teocoli di abbandonare la trasmissione. Mi è parsa una scorrettezza perché quando abbracci un progetto devi sposarlo sino alla fine, affidandoti al regista e agli autori" #giacomocelentano #adrianocelentano #celentano #rositacelentano #adrian #adrianlaserie #mediaset #teoteocoli #michellehunziker

A post shared by 𝔽𝕒𝕟 ℙ𝕒𝕘𝕖 𝔸𝕕𝕣𝕚𝕒𝕟𝕠 ℂ𝕖𝕝𝕖𝕟𝕥𝕒𝕟𝕠 🎵 (@adriano_celentano_fan_page) on

Ha rivelato che che la madre Claudia non vuole farsi chiamare nonna da suo figlio Samuele, l’unico nipotino che ha.