‘Chi è per me Andrea Denver…’ Adriana Volpe vuota il sacco: l’intervista-confessione

Adriana Volpe stupisce tutti con un’intervista-fiume per il sito TvBlog. L’ex concorrente del ‘GF Vip 4’ ha parlato a cuore aperto del feeling nato con il modello Andrea Denver.

Adriana Volpe e Andrea Denver nella casa del GF Vip 4

Tutto chiaro adesso. I sentimenti nutriti per il modello Andrea Denver sono stati sgomitolati dalla diretta interessata, attraverso un’intervista-confessione per il sito web TvBlog.

È innegabile che da svariate settimane Adriana Volpe sia in bilico più che mai. L’ex conduttrice Rai ha molti giornalisti che le remano contro, ragion per cui ha deciso di confessare la sua verità e mettere i puntini sulle “i”.

L’intervista-fiume di Adriana Volpe

Il giornalista di TvBlog che ha avuto il privilegio di intervistare Adriana Volpe, non si è lasciato scappare l’opportunità di porle scottanti quesiti. Argomenti cardine dell’intervista: la presunta crisi con il marito Roberto Parli e il sentimento nato nei confronti del concorrente del GF Vip 4 Andrea Denver.

“Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Chiariamo una volta per tutte: tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile”

Nessun flirt, dunque, tra Adriana Volpe e Andrea Denver: solo un magico miscuglio di simpatia e stima. A ricamare sulla presunta love story con il 28enne veronese, erano stati numerosi siti di gossip. Adesso, però, la stessa Adriana ha voluto far chiarezza.

La 46enne trentina sa bene che i buoni sentimenti fanno meno audience dei tradimenti, dei matrimoni in frantumi e dei drammi familiari. Ciononostante preferisce esser sincera con il pubblico e smentire qualsiasi tipo di pettegolezzo.

Eppure, i giornalisti più briganti sembravano aver visto ben altro. Nella casa del Grande Fratello Vip 4 il feeling tra Adriana e Denver era papabile, sotto gli occhi di tutti. La presunta attrazione fisica sembrava aver messo a repentaglio il suo matrimonio con Roberto Parli.

Ma l’ex gieffina frena e smentisce categoricamente qualsiasi tipo di insinuazione. Adriana Volpe spera fortemente di aver messo, una volta per tutte, la parola “fine” agli insistenti pettegolezzi di bassa portineria.

Impostazioni privacy