Adriana Volpe e quella domanda indelicata. La conduttrice di “Ogni Mattina” sbrocca contro un fan: come lo zittisce

Ad alzare il metaforico ditino ci pensa Adriana Volpe, conduttrice di Ogni Mattina. Siamo su Instagram, dove la quarantasettenne trentina mette a tacere un follower impiccione.

Adriana Volpe, conduttrice di “Ogni Mattina”

Uno schiaffo ai ficcanaso e ai pettegoli. Adriana Volpe tira dritta per la sua strada, ma su Instagram perde la brocca. La conduttrice, irritata dai falsi rumors su una crisi matrimoniale con il marito Roberto Parli, mette a tacere gli invadenti.

Sebbene non ci siano mai stati evidenti segnali, inerenti una possibile crisi di coppia, tra i suoi seguaci di Instagram c’è ancora qualche credulone che, con estrema ingenuità, abbocca alle news di gossip. Sui social le indiscrezioni su una presunta separazione dal marito si rincorrono insistenti, tanto che un internauta si è sentito autorizzato a rivolgere un quesito tanto stupido quanto urticante.

Adriana Volpe zittisce un follower: la domanda che ha infastidito la conduttrice

Con spiazzante nonchalance, un utente di Instagram le ha chiesto: “Sei single?”. La conduttrice di Tv8 ha colto la palla al balzo e ne ha approfittato per rispondere una volta e per tutte. La replica di Adriana è stata secca e lapidaria:

“No, sono sposata.”

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 4 è stata telegrafica ma concisa. Non ha sentito la necessità di aggiungere altro. Che fosse stufa dell’ennesimo tentativo di malignare sulla sua vita coniugale, è oltremodo evidente.

Tra l’altro, il quesito del malcapitato di turno è apparso decisamente fuori luogo, dal momento che poche settimane fa, proprio all’inizio del mese di luglio, la conduttrice e suo marito hanno festeggiato il loro dodicesimo anniversario di nozze.

È del tutto ovvio che, il desiderio della coppia Volpe-Parli, sia difendere la loro relazione dalle insidie dei giornalisti di gossip e dei pettegoli del web. Finiranno mai, un giorno, questi rumors sulla loro inesistente crisi coniugale?

Impostazioni privacy