Home Spettacolo Adriana Volpe asfalta Carmen Di Pietro. Quel gesto, poi il rimprovero in...

Adriana Volpe asfalta Carmen Di Pietro. Quel gesto, poi il rimprovero in diretta: cosa è accaduto a “Ogni Mattina”

CONDIVIDI

A Ogni Mattina, morning show firmato Tv8, le assurde abitudini di Carmen Di Pietro irritano la conduttrice. Adriana Volpe: “Tu non stai bene, bisogna avere rispetto!”.

Adriana Volpe e Carmen Di Pietro

Nella puntata di venerdì 24 luglio di Ogni Mattina, morning show condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, è intervenuta la spumeggiante showgirl Carmen Di Pietro. In collegamento dalla sua abitazione di Trastevere, l’esuberante cinquantacinquenne ha mostrato le balzane abitudini della sua quotidianità.

Nella paradossale routine di Carmen Di Pietro c’è la strana mania di metter a soqquadro la scarpiera, lasciando cadere sul pavimento tutte le calzature. Un’abitudine inconsueta che ha disturbato la conduttrice Adriana Volpe:

“No, mi dispiace Carmen. Perdonami, però questo non è un bel messaggio che stiamo dando. Te lo dico perché bisogna avere rispetto delle cose”

Ogni Mattina, Adriana Volpe redarguisce Carmen Di Pietro

Nel momento in cui Carmen Di Pietro, in collegamento video con la trasmissione, ha buttato sul pavimento di casa sua tutte le scarpe presenti nella sua scarpiera, Adriana Volpe si è irritata e ha rimproverato la showgirl.

Tutti gli ospiti e gli opinionisti di Ogni Mattina, incluso Giovanni Ciacci, hanno cercato di far ragionare la disordinata napoletana. La padrona di casa, nella fattispecie, ha sottolineato quanto segue:

“C’è un sacrificio dietro l’acquisto di ogni cosa e secondo me va tenuta bene. Questo è il mio umilissimo pensiero”

Ogni Mattina, le bizzarre abitudini di Carmen Di Pietro mettono a disagio la conduttrice

Ma le stramberie firmate Carmen Di Pietro non finiscono di certo qui. Oltre ad aver mostrato il modo in cui ribalta la sua scarpiera, l’effervescente showgirl ha rivelato un piccolo segreto al pubblico femminile di Tv8.

Carmen Di Pietro, oltre a dedicare più del 60% della sua giornata al fitness, tonifica la sua silhouette grazie al cosiddetto metodo del freezer, all’interno del quale ripone slip e reggiseni. Dinanzi all’ennesima bizzarria della donna, Adriana Volpe ha perso il suo proverbiale self control ed ha esclamato:

“Tu non stai bene!!!”