Elisabetta Canalis ‘Non posso assumere zuccheri’: i fan preoccupati per la sua salute

Elisabetta Canalis creato un post sui social che ha fatto preoccupare i suoi fan. La ex velina ha rivelato della dieta particolare che sta seguendo

Elisabetta Canalis 'Non posso assumere zuccheri':: preoccupazione tra i fan
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social un’istantanea che la vede in compagnia di Bianca Balti, dentro un negozio di dolci di Hollywood. Nel post sotto la fotografia sul social, l’ex velina fa una rivelazione che ha scatenato letteralmente un polverone:

“Una delle 2 non può mangiare zuccheri x 2 settimane (e non è quella a sinistra)”.

Quello che non si capisce bene dal suo Instagram è se l’astinenza da zuccheri sia a causa di un particolare percorso di dieta da seguire e sia quindi frutto da problemi di salute di Elisabetta Canalis.

I commenti dei followers sotto il post ambiguo della bella showgirl Elisabetta Canalis

Questa possibile ipotesi non ha però destato l’attenzione della gran parte dei suoi follower, che si sono immediatamente contro la bella Elisabetta Canalis:

Speriamo il mondo della moda cambi modelli prima o poi

Non mangiate proprio…

Far passare il messaggio che bisogna essere per forza magre a 40 anni….Bah. Ma falle pure le tue diete, ma non creare stereotipi in gente con tenori di vita differenti. Usa il mezzo in maniera intelligente se ce la fai.

L’affermazione ha fatto emergere parecchi interrogativi circa il  suo stato di salute: soltanto una semplice dieta ( dovuta al suo lavoro, nel quale l’aspetto è importante ) o sotto la questione zuccheri c’è qualcosa di più?

Alcuni tra i fan della Canalis si sono preoccupati per il suo stato di salute

E alcuni tra i suoi followers si sono premurati di chiederlo ad Elisabetta Canalis, in quanto si sono preoccupati per la loro beniamina:

Perchè niente zuccheri per due settimane? Una nuova dieta?

Come mai? Intolleranza?

Devi andare in chetosi? Conosco la dieta

Perchè niente zuccheri?…non credo per la linea….

Eppure, nessuno, per adesso, è riuscito ad avere un’adeguata risposta. Adesso resta un enorme dubbio, cosa avrà voluto dire con quelle parole? E’ probabile che per il suo lavoro e la sua immagine, Elisabetta assuma zuccheri a fasi alterne.

https://www.instagram.com/p/B1ILWcSHwoa/

Impostazioni privacy