Pomeriggio 5 in lutto per Ada Alberti, l’improvvisa perdita dopo la malattia

Dolorosissima perdita per l’astrologa della tv, che ha dovuto dire improvvisamente addio a un membro della sua famiglia.

Ada Alberti ha raccontato il suo calvario personale, che l’ha portata a perdere sua madre e suo padre nel giro di pochissimo tempo.

Ada Alberti, il lutto che sconvolge

L’astrologa ha parlato di alcune incongruenze legate alla scomparsa del padre, che aveva contratto il virus che sta svilendo l’Italia.

Dolorosissima perdita per Ada Alberti

Ada Alberti si è confessata sui terribili lutti subiti. Il più recente, quello di suo padre, che l’ha lasciata a causa del virus.

In un’intervista riportata da Il Giornale, il lungo sfogo dell’astrologa, che ha manifestato tutto il suo immenso dolore:

“Sono distrutta dal dolore, ancora non avevo metabolizzato la morte di mia mamma ed ora anche questa. Mio papà se n’è andato per il virus. Era risultato positivo e avevamo chiamato il 118.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ada Alberti (@adaalberti)

I fan dell’astrologa si sono stretti intorno al suo dolore. La perdita del padre ha lasciato un vuoto incolmabile.

Lo sfogo dell’astrologa della tv

Ada Alberti ha sottolineato quanto la morte del padre sia giunta improvvisa. Nessuno si aspettava che se ne sarebbe andato, dopo aver sconfitto il virus:

“Mio padre si è sottoposto ad altri 5 tamponi, che sono risultati tutti negativi. Il primario ci aveva rassicurato. Poi è arrivato l’improvviso peggioramento, perché la carica virale ha compromesso un problema di salute pregresso.”

Ada si chiede come mai il padre sia morto dopo ben cinque tamponi negativi. Non ha neanche potuto vederlo e deve ancora procedere con la sua sepoltura.

Le parole choc della donna hanno letteralmente sconvolto i suoi fan. Ora tutti si aspettano che medici e virologi intervengano per chiarire come sia potuta succedere una cosa di questo tipo.

Impostazioni privacy