90 giorni per innamorarsi: e poi…: com’è finita tra Kalani e Asuelu – FOTO

Ecco che fine hanno fatto Kalani e Asuelu, dopo aver partecipato alla trasmissione tv dove le coppie cercano l’anima gemella.

Torna su Real Time il programma spin-off del format originale 90 giorni per innamorarsi: e poi….

Se nella precedente trasmissione dei single andavano alla ricerca dell’altra metà della mela, qui protagoniste sono coppie già formate, che ricordano il loro percorso.

Kalani Asuelo

Kalani e Asuelu formano tra le coppie più amate del programma e hanno mostrato cos’è avvenuto dopo la partecipazione allo show, tra difficoltà ed evoluzioni

Ecco come appaiono oggi, a distanza di anni, Kalani e Asuelu!

La storia d’amore di Kalani e Asuelu

Kalani e Asuelu si sono conosciuti nelle Samoa, dove Kalani era in vacanza e alloggiava nello stesso hotel dove lavorava Asuelu.

I due hanno intrapreso una relazione e, nel gennaio 2018, hanno messo al mondo il piccolo Oliver.

Trasferiti in California, Asuelu ha sposato Kalani nel dicembre 2018. 5 mesi dopo è nato il loro secondogenito Kennedy.

90 giorni per innamorarsi: e poi…: che fine hanno fatto Kalani e Asuelu

La relazione tra Kalani e Asuelu è andata avanti con molte difficoltà, dovute soprattutto alla gestione finanziaria della famiglia.

Inoltre, si sono rivelati pessimi i rapporti tra la famiglia di Kalani e quella di Asuelu.

A un certo punto, i due si sarebbero sottoposti alla terapia di coppia, dopo di che Kalani avrebbe cacciato di casa Asuelu, acquistandogli un biglietto di sola andata per le Samoa.

Kalani ha accusato Asuelu anche di non rispettare le norme antivirus. Nonostante gli scontri avvenuti soprattutto nel periodo della prima quarantena, oggi la coppia pare stia riprovando.

Di recente, Kalani ha anche postato su Instagram una foto in compagnia del marito e dei figli, con su scritto nella didascalia “Stiamo provando”.

Impostazioni privacy