Home Cronaca 4 morti e 7 feriti: è una strage nel giro di 100...

4 morti e 7 feriti: è una strage nel giro di 100 Km

CONDIVIDI

100 km, anche meno. Sono 100 km di Sangue sulle strade del Piemonte. Una zona martoriata dagli incidente. Anche il Maltempo non ha aiutato.

4 morti e 7 feriti. Una mattanza. Ma non è una guerra. Sono le nostre statali.

Domenica nera nella zona delle risaie. Dopo la morte di una bimba di 10 anni nel Vercellese a Tronzano, della quale vi abbiamo parlato nel primo pomeriggio, e   il decesso del padre   49enne,  che era a bordo di una macchina  , con i suoi 3 piccoli, non molto lontano, sempre nella zona che divide la provincia vercellese da Biella, un artigiano 66enne,  che si chiamava  Roberto Lanza, è deceduto nella notte in un schianto  sulla superstrada Biella-Cossato.

Purtroppo, Lanza, che era alla guida  di un grosso motocarro, a bordo del quale viaggiava anche il fratello, è stato tamponato da un’automobile all’uscita di Chiavazza. Roberto Lanza è morto poco dopo in ospedale mentre il fratello è rimasto ferito.

Sangue anche nell’alessandrino

Vercelli, Biella e anche Alessandria. Un’altra tragedia, a pochi Km dalle altre due. Questa volta tra Casale Popolo e Morano sul Po.

Un bruttissimo incidente ha provocato la morte di una donna e 4 feriti. La vittima aveva  50 anni. I feriti sono stati trasportati – uno in codice giallo e tre in codice verde – all’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato.