La riconosci? Oggi ha 22 anni, una voce strepitosa e sarà ospite di Verissimo

Nessuno è stato in grado di scoprire la sua identità. Siamo riusciti a capirla per voi è ve la sveliamo di seguito.

Da giorni circola sul web lo scatto di una bambina dolcissima con tanti gioielli addosso e la fronte pitturata.

Enula da bambina piccola

Neppure i suoi fan sono stati in grado di riconoscerla, nonostante da piccola fosse identica a com’è adesso, che ha 22 anni. Ecco di chi si tratta!

Chi è la bambina misteriosa nella foto

La piccola nello scatto, all’epoca della foto, mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe diventata una delle cantanti più amata del momento.

Le sue canzoni sono in cima a tutte le classifiche, e i suoi brani, scritti arrangiati proprio da lei, sono cantati da tutti.

Oggi è una giovane di 22 anni che insegue il sogno di diventare una cantante affermata.

Ha partecipato all’ultima edizione di Amici, da cui è stata recentemente eliminata facendo scoppiare la bufera mediatica.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è una cantante amatissima

La bambina nella foto oggi è una cantante famosissima in Italia e siamo sicuri che avrà un futuro roseo e prospero nel mondo della discografia italiana e non solo.

Oggi, sabato 17 aprile 2021, sarà ospite di Verissimo dove chiacchiererà con Silvia Toffanin: le racconterà la sua avventura all’interno della scuola e le confesserà le passioni più grandi della sua vita.

Ora avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Enula!

Dopo l’esperienza di successo a Io Canto, la trasmissione di Canale 5 di Gerry Scotti, Enula lo scorso anno aveva deciso di buttarsi a capofitto in questo nuovo progetto di Mediaset.

E’ riuscita ad approdare al serale, dov’è stata eliminata nel corso della quarta serata di Amici 20.

I fan stanno continuando a seguirla soprattutto su Instagram e su Spotify e siamo sicuri che l’amore e l’affetto nei suoi confronti perdureranno.

Impostazioni privacy