Treviso: muore un 17enne finito fuori strada in motorino

Siamo a San Pietro Feletto, in provincia di Treviso, dove un 17enne ha perso la vita in modo tragico, finendo fuori strada con il motorino.

Motorino finisce fuori strada
Motorino finisce fuori strada – LettoQuotidiano.it

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di oggi nella piccola località di Santa Maria di Feletto, facente parte della frazione San Pietro Feletto.

Morto 17enne a Treviso

Siamo ancora di nuovo a parlare di incidenti stradali a Treviso, dove per la dodicesima volta nel mese di agosto, c’è stata una vittima di incidente stradale.

A morire stavolta è stato un minorenne finito fuori strada mentre, a bordo del suo motorino percorreva via San Michele, nella località Santa Maria di Feletto, che fa parte della frazione San Pietro Feletto, appunto a Treviso.

Il ragazzo si chiamava Francesco Favaro e abitava nella piccola località trevigiana. Secondo la dinamica dell’incidente, pare che il giovane abbia sbandato e sia uscito di strada, in prossimità di una doppia curva.

Fortunatamente non ci sono stati altri veicoli coinvolti, tuttavia il bilancio è tragico, infatti Francesco è morto per i gravi traumi.

Diversi messaggi sono stati pubblicati sui social, da parte degli amici che ricordano il 17enne e si stringono al dolore della famiglia così come tutta la comunità del paese in cui viveva con i genitori.

La salma è stata sottoposta ai controlli del medico legale e presto verrà consegnata ai genitori, tuttavia non è stata ancora resa nota la data dei funerali.

Le indagini

La polizia locale sta indagando sulla morte del giovane di 17 anni cercando di capire le cause per cui ha perso il controllo del mezzo, oltre agli agenti sono intervenuti anche i soccorritori del 118 ma purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

Poco dopo le 18 di oggi, il 17enne è morto a causa delle lesioni gravissime riportate, le quali hanno causato la morte probabilmente sul colpo, infatti all’arrivo del Suem era già deceduto e quindi è stato trasportato in obitorio.

Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini e, dopo essere giunte sul luogo dell’impatto, hanno recintato la zona per consentire i rilievi e il trasferimento della salma.

Polizia stradale
Polizia stradale – LettoQuotidiano.it

Sono stati ascoltati alcuni residenti in zona che hanno assistito a quanto avvenuto. Dai primi dettagli sembra che Francesco viaggiasse a velocità abbastanza elevata, probabilmente per questo motivo è finito fuori strada.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale del coneglianese, i quali hanno bloccato il traffico per alcune ore, lungo entrambe le direzioni di marcia.

Impostazioni privacy