“Lui 51 lei 35”, Romina Carrisi ha perso la testa: più famoso di papà Al bano | FOTO

Romina Carrisi prima  di ritornare nel salotto di Serena Bortone a “Oggi  è un altro giorno” si gode l’estate insieme ad un uomo speciale, il suo fidanzato. Non ci crederete mai, ma l’uomo è molto più famoso di suo padre Al Bano. Lo conosciamo tutti. 

Romina Carrisi

Romina Carrisi – Lettoquotidiano.itCome i suoi genitori Albano Carrisi e Romina Power, anche lei, Romina, è finita al centro dei gossip. I suoi genitori sono stati la coppia più amata e discussa del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore e la loro separazione sono stati i gossip più chiacchierati degli ultimi anni. Ora anche la quartogenita dei due artisti è finita nel mirino dei gossip, perché è stata avvistata insieme al suo nuovo fidanzato.

La ragazza sta vivendo una storia d’amore bellissima insieme ad un uomo che conosciamo tutti, è addirittura quasi più famoso del noto cantautore pugliese, Albano. Sta facendo molto discutere questa relazione a causa della notevole differenza d’età che c’è tra i due, ma non sembra essere un problema, dato che sono più affiatati che mai: conosciamolo meglio.

Le vacanze di Romina Carrisi

Romina Carrisi si sta godendo l’estate in Croazia dove vive la famiglia di sua sorella Cristel. Sul suo seguitissimo profilo IG, intrattiene i suoi follower con numerosi scatti della sua vacanza. Una foto in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico. 

Nell’immagine si vede lei in primo piano, ma dietro Romina si intravede il sorriso di un uomo. Si tratta del suo nuovo fidanzato, Stefano Rastelli. In poco tempo lo scatto ha raggiunto migliaia di mi piace e commenti. Ma conosciamo meglio il nuovo amore della figlia di Al Bano e Romina Power. 

Romina Carrisi e Stefano Rastelli
Romina Carrisi e Stefano Rastelli – Lettoquotidiano.it

Chi è Stefano Rastelli: tutto sul nuovo fidanzato di Romina Carrisi

Lo scorso 1° giugno, Stefano e Romina sono usciti allo scoperto, proprio in occasione del compleanno di lei. Tra i due c’è una notevole differenza d’età. Lui ha 51 anni e lei 35, quindi, l’uomo ha 16 anni in più della figlia di Al Bano. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. 

Romina Carrisi e Stefano Rastelli
Romina Carrisi e Stefano Rastelli – Lettoquotidiano.it

L’uomo è il regista di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Serena Bortone, proprio dove lavora Romina. Stefano è molto conosciuto nell’ambito televisivo per via del suo lavoro. I due sono molto affiatati e innamorati.

Dalle foto possiamo vedere come lui sia felice al suo fianco. Rastelli si mostra sempre sorridente e anche la Carrisi la vediamo molto serena vicino al suo uomo. I due sono proprio una  bella coppia, infatti, in poco tempo, i loro follower li hanno inondati di like e commenti molto positivi.