“Senza di te nulla ha più senso”, valanga di lacrime per Tina Cipollari: la notizia distrugge i fan

Una notizia riguardante Tina Cipollari ha distrutto tutti i suoi fan. Ecco cosa è accaduto all’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari
Tina Cipollari valanga di lacrime – Lettoquotidiano.it

Nel mondo dello spettacolo sono tanti i personaggi che sono molto amati del pubblico anche se appaiono in una sola trasmissione televisiva ma il loro ruolo è così fondamentale da rendere lo stesso programma unico.

Una di queste è Tina Cipollari che da ormai tanti anni siede come opinionista nel programma televisivo Uomini e Donne commentando e dando il suo parere sulle vicende che accadono all’interno del programma.

Tina Cipollari: la triste notizia che manda in lacrime i fan

Amata, odiata e a volte anche sopra le righe, Tina è diventata una vera e propria icona della trasmissione a tal punto che non si può pensare al programma senza la sua presenza e a quella del suo collega Gianni Sperti.

Tina Cipollari: fan in lacrime per la notizia
La notizia su Tina Cipollari ha devastato i fan – lettoquotidiano.it

Insieme, i due hanno spesso dato siparietti irriverenti e hanno scoperto alcuni bluff da parte di alcuni protagonisti del programma che erano li solamente per la celebrità e non per lo scopo della trasmissione.

Inoltre, Tina fa parte della storia del programma, in quanto è stata ha fatto parte delle prime corteggiatrici che hanno preso parte quando un uomo di mezza età, Roberto Maltoni mise a disposizione un costoso anello da donare a colei che sarebbe diventata la sua donna.

Tra queste comparve Tina, che emulando Marylin Monroe, si mostrò con un savoir faire molto naif e sofisticato considerato snob a tal punto che venne appellata come Tina La Vamp.

L’uomo però non la scelse e subito dopo divenne la prima tronista della trasmissione e grazie a questo ruolo conobbe il suo ex marito, l’hair stylist Kikò Nalli da cui ha avuto tre figli.

Tina Cipollari: fan in lacrime per la notizia
Tina Cipollari e Gianni Sperti sono da anni opinionisti di Uomini e Donne – lettoquotidiano.it

Tina, nel corso della sua carriera ha avuto modo di partecipare ad altri programmi televisivi diventando concorrente del reality Il Ristorante, classificandosi al secondo posto per poi dopo qualche anno partecipare a Pechino Express.

Ma la sua carriera gira attorno al programma Uomini e Donne, dove è artefice degli scherzi nei confronti di Gemma Galgani e di accese discussioni con altre dame e cavalieri del programmi.

I telespettatori, però, in questi giorni si sono trovati davanti ad una notizia che speravano di non leggere mai e alcuni si sono dichiarati anche talmente tristi al punto di piangere dopo aver saputo quello che è successo.

Nella nuova edizione di Uomini e Donne, si vocifera che Ida Platano e Pinuccia, dame del trono over, ricopriranno un ruolo simile a quello di Tina e di Gianni Sperti, ma i fan non sapevano quello che sarebbe successo alla loro opinionista preferita.

Le indiscrezioni

Sembra infatti, che Tina, dopo tanti anni lascerà il programma e che al suo posto è già stato deciso il ritorno di Karina Cascella che ha preso parte nella trasmissione nello stesso ruolo fino a qualche anno fa.

Su Twitter alcuni utenti sono impazziti dopo aver letto l’indiscrezione affermando che senza di lei il programma non ha senso e che sarebbe nullo dato che era l’anima della trasmissione stessa.

Al momento non ci sono conferme o smentite e dovremmo aspettare alcune settimane per capire se le voci sono vere oppure no, inoltre, potremmo dire addio anche a Gianni Sperti secondo un’altra indiscrezione.

Sembrerebbe, infatti, che l’ex ballerino sarebbe pronto a tornare nel reality game La Talpa, a cui aveva partecipato e vinto durante la seconda edizione della trasmissione nei primi anni 2000.

Non si sa esattamente in che ruolo Gianni potrebbe tornarci ma pare che potrebbe ricoprire il ruolo di inviato e che tra i concorrenti potrebbe esserci Gemma Galgani intenta a lasciare il programma dopo tanti anni.

Se queste indiscrezioni si rivelassero vere, per Uomini e Donne sarebbe una vera e propria rivoluzione e si ritroverebbe senza tre protagonisti che hanno fatto la storia del programma in un colpo solo.

Impostazioni privacy