“Ma è incinta”, dopo il divorzio colpo di scena per Ilary Blasi: il dettaglio non mente | VIDEO

Ilary Blasi, colpo di scena senza precedenti. Arriva il dettaglio che conferma tutto: proprio lei è incinta. Chi lo avrebbe mai detto? I fan sono rimasti a bocca aperta. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Ilary Blasi di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo il divorzio dal pupone arriva il colpo di scena: è in dolce attesa. Il popolo del web è in fermento.

Ilary Blasi ancora protagonista del gossip

Ilary Blasi è sempre stata una delle protagoniste principali dei settimanali di gossip e pettegolezzi ma mai come nelle ultime settimane si è parlato di lei. Da quando l’11 luglio 2022 ha annunciato la fine del suo amore con il pupone Francesco Totti, ormai è sulla bocca di tutti.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Ogni giorno ci sono gossip, news e indiscrezioni succulente nei suoi confronti, nei riguardi della sua famiglia e dell’ormai ex marito. Mentre Francesco Totti continua ancora il suo silenzio stampa e social, la Blasi invece ha iniziato il suo percorso di rinascita personale: è diventata, nel giro di pochissime settimane, la regina dei social.

Ogni giorno la conduttrice condivide con i suoi tantissimi seguitori, momenti delle sue lunghe vacanze. Proprio attraverso i social, arriva l’indizio che conferma tutto: lei è incinta. La notizia, dopo il divorzio burrascoso, lascia tutti senza parole. Ecco il video che ha insinuato il tarlo del sospetto.

Colpo di scena in casa Totti-Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad attirare l’attenzione. Mentre se ne dicono di ogni sull’ex calciatore della Roma che avrebbe iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, la quale tra l’altro si starebbe continuando a vedere in gran segreto con l’ex marito della presentatrice Mediaset, cercando di evitare in tutti i modi i paparazzi, anche Ilary Blasi fa parlare di sé.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Dopo il divorzio arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava: lei è incinta. Che cosa sta succedendo? Il video conferma l’indiscrezione. Non stiamo parlando di un quarto bebè ma della presunta gravidanza della gatta di sua nonna!

Ebbene sì, la famiglia Blasi ha una passione per i felini. La stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi possiede diversi pelosetti a quattro zampe. Amante della razza Sphynx, più volte i suoi gattini, donna Paola e Alfio, sono stati protagonisti del suo profilo Instagram.

Ad attirare oggi l’attenzione è invece Dior, il meraviglioso gatto della nonna. La Blasi, dopo aver trascorso le sue vacanze prima in Africa con i tre figli Chanel, Cristian e Isabel, si è rifugiata a Sabaudia per qualche giorno dopo di che, da sola, è partita alla volta del Trentino Alto Adige e infine di Cortina. Venerdì sera è arrivata invece a Pesaro, più precisamente a Cagli, dove c’è la casa della nonna paterna.

Nella frazione di Paravento, sta trascorrendo altre giornate di relax e proprio nella abitazione che per lei ha sempre rappresentato una seconda casa, la bellissima Ilary Blasi ha fatto conoscere a tutti il gatto della nonna che con grande sorpresa ha iniziato a comportarsi in maniera strana.

In un filmato che ha fatto il giro del web, si vede Dior defecare sul letto e poi, poco dopo, vomitare. Immediatamente si sono scatenati i commenti social: molti credono che la meravigliosa gatta Dior sia in dolce attesa. Il vomito potrebbe essere il dettaglio che conferma la gravidanza. Sarà davvero così? Se davvero lo fosse, la Blasi sarebbe felicissima e gli utenti ne sono sicuri: Ilary non rinuncerebbe ad adottare un altro gattino e ad allargare ancora la famiglia.

Impostazioni privacy