“Sempre nei nostri cuori”, tragedia Un posto al sole: se n’è andata | Milioni di fan in lacrime

Ecco chi è l’amatissimo personaggio della soap opera italiana, Un posto al sole, che è tristemente scomparso lasciando un vuoto incolmabile.

Un posto al sole
Un posto al sole lutto – Lettoquotidiano.it

Un amatissimo personaggio della soap opera di Rai 3 è morto qualche ora fa. Ad annunciarlo un membro della fiction che ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Continuate a leggere per scoprire il nome e il volto di questo personaggio della televisione italiana che mancherà a tutti noi.

I messaggi di cordoglio da parte del cast di Un posto al sole

Nelle ultime ore, il cast della soap opera di Un posto al sole, assieme a tutta la produzione e naturalmente ai fan, è stato sconvolto da un’incredibile perdita.

A essere morto è un amatissimo interprete della soap opera italiana in onda ancora su Rai 3. A dare la notizia è stato l’attore Alberto Rossi, il cui personaggio è Michele Saviani. L’interprete ha pubblicato un post su Instagram dove ha diffuso il comunicato, sconvolgendo migliaia di utenti.

L’attore ha pubblicato un video nelle Instagram Stories, dove si è mostrato davvero sconvolto e ha annunciato un accadimento inevitabile.

Attore scomparso
Attore scomparso – lettoquotidiano.it

Di seguito, ha pubblicato un post con la foto del defunto, corredata da una frase molto eloquente:

“Ora sarà veramente tutto diverso, tutto…”.

A prendere parte al cordoglio anche Walter Melchionda, interprete del vigile Gigino Cotugno.

Si è accodato anche lo sceneggiatore e regista Stefano Amatucci, che ha definito l’attore scomparso come meraviglioso, intelligente e colto. L’interprete è stato nel cast per più di 20 anni.

Ecco di seguito il post pubblicato da Alberto Rossi che ci spiega bene cosa sia accaduto.

Chi è l’attore del cast tristemente scomparso

Il post pubblicato da Alberto Rossi ha provocato il panico tra i fan di Un posto al sole. Un amatissimo personaggio è tristemente scomparso.

Stiamo parlando di Carmen Scivittaro. L’attrice è scomparsa all’età di 77 anni, per via di una terribile malattia.

A dimostrare il loro dispiacere anche un messaggio pubblicato direttamente nella pagina ufficiale della soap opera, dove si legge:

“Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen”.

Ecco uno dei post di cordoglio, in particolare quello che per primo ha diffuso la triste notizia:

Attrice scomparsa di Un posto al sole
Attrice scomparsa di Un posto al sole – lettoquotidiano.it

Il post è stato immediatamente raggiunto da tantissimi messaggi molto tristi, che dimostrano l’affezione del pubblico a questo personaggio.

Era Teresa, la moglie di Otello, personaggio che la donna ha interpretato dal lontano 1998 e fino al 2018.

Poi era avvenuto il ritiro, probabilmente in seguito alla scoperta della malattia del fratello. In seguito anche l’attrice si è ammalata di una malattia che alla fine l’ha sconfitta.

Siete rimasti sconvolti anche voi da questa terribile perdita? Vi piaceva il personaggio interpretato da questa talentuosa attrice? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy