Bimba travolta e uccisa a Venezia: alla guida il padre

Una tragedia dolorosissima ha scosso Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano, dove una bimba di 18 mesi è stata travolta in retromarcia e uccisa.

Carabinieri sul luogo dell'incidente
Carabinieri nella villetta a Tombelle di Vigonovo – LettoQuotidiano.it

La comunità si stringe con affetto attorno alla famiglia colpita da questo tremendo epidosio. Alla guida dell’auto che ha investito la bimba c’era il papà della piccola. Una mattinata di ferragosto che ha sommerso di dolore un paese intero.

Bimba travolta e uccisa nel Veneziano

La provincia di Venezia è stata protagonista di una mattinata tragica. Nel comune di Tombelle di Vigonovo ha perso la vita una bambina di 18 mesi. La comunità è davvero scossa e sconvolta dall’incidente che si è verificato.

Sono di quelle notizie che non si vorrebbero mai sentire e che colpiscono nel profondo. Il tutto è capitato questa mattina intorno alle 11,20 quando la piccola è stata travolta dall’auto in manovra all’interno del cortile di casa.

Le condizioni della bambina sono parse subito gravi. Alla guida dell’auto che ha investito la bimba era presente il padre. La perdita di una figlia è qualcosa di inimmaginabile e in questa maniera deve essere distruttivo.

Alla guida dell’auto il padre

La bimba travolta è stata investita dal padre in fase di retromarcia nel cortile della loro casa a Tombelle di Vigonovo. L’uomo non ha visto la piccola dietro all’auto e l’ha colpita.

In un clima di terrore puro sono arrivati i soccorsi chiamati tempestivamente dalla famiglia. Le condizioni della bambina sono parse subito serie.

I traumi da schiacciamento provocati dal colpo sono stati troppo gravi e hanno danneggiato irrimediabilmente le funzioni vitali. Sul posto un’ambulanza, un auto medica e anche un elicottero da Padova.

I sanitari hanno disperatamente tentato di salvare la bimba ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I medici hanno constatato il decesso della piccola. Un episodio che ha colpito dolorosamente una famiglia alla quale anche il sindaco ha rivolto subito un pensiero.

Ha chiesto ai cittadini di stringersi accanto a questa famiglia travolta da dolore . Qualcosa che è durissimo da superare da soli. Si è reso disponibile e ha fatto le sue più sentite condoglianze.

I sanitari, dopo aver confermato il decesso, hanno avvisato le forze dell’ordine che hanno fatto, più volte, tutti i rilevamenti del caso. Si cercherà di capire l’esatta dinamica del tragico incidente e cosa sia accaduto appena prima dell’impatto.

Villetta dove è avvenuto l'incidente a Tombelle di Vigonovo
Forze dell’ordine sul luogo dell’incidente a Tombelle di Vigonovo – LettoQuotidiano.it

Il pensiero dei cittadini va alla famiglia per la perdita.

Impostazioni privacy