“Il rimpianto più grosso…”, Ambra Angiolini confessa tutto: se n’è pentita amaramente

La nota attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini confessa davvero l’impensabile, si è amaramente pentita di ciò che ha fatto. Questo è il suo più grande rimpianto: ecco tuti i dettagli a riguardo, di che cosa si tratta realmente.

Ambra Angiolini confessa tutto
Ambra Angiolini confessa tutto – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi tempi il nome della nota attrice ha attirato incredibilmente l’attenzione del pubblico per via delle varie vicende accadute nella sua vita personale e soprattutto sentimentale. I problemi infatti sono legati principalmente alla sua vita amorosa dal momento che il noto allenatore Allegri ha intrapreso delle vari frequentazioni senza che lei lo sapesse. O meglio questo è ciò che molte testate hanno riportato. Inoltre, pare che questo suo malessere l’abbia riavvicinata fortemente a Francesco Renga.

Nonostante questo però vi sono innumerevoli sfaccettature che hanno lasciato innumerevoli dubbi proprio per via di ciò che è accaduto in passato. Inoltre la sua carriera continua a procedere ed il suo nome viene riconosciuto ed acclamato ancor di più. Nonostante questo però a quanto pare vi sono dei dettagli che tuttora tormentano la donna. Tutto questo poiché, secondo quanto trapelato, non ha gestito una situazione nel miglior modo da lei reputato e questo continua a recarle dispiacere. Vediamo quindi nei dettaglio di che cosa realmente stiamo parlando e soprattutto a quando risale.

Ambra Angiolini fortemente pentita del suo passato: tutti i dettagli a riguardo

Come ben saprete, essendo un volto molto importante nel mondo del cinema e nel mondo della filmografia la sua vita privata viene continuamente messa in discussione da tutti coloro che la seguono minuziosamente.

Per questo motivo infatti risulta molto difficile maniere un certo livello di privacy anche se in molti, nel suo campo, tentano in ogni modo di ottenere anche solo dei piccoli risultati. Questo inizia a complicarsi proprio quando sono i diretti interessati ad incuriosire il pubblico postando dei contenuti sui vari profili social. Proprio come è accaduto solo poche ore fa.

La nota attrice e conduttrice appunto ha deciso di pubblicare una Instagram Stories dove ha postato nuovamente un video in cui il famosissimo Giorgio Armani esprimeva chiaramente un suo pensiero, ovvero:

“Il mio rimpianto più grosso, più evidente, più chiaro, più scontato è di non essermi troppo occupato di me stesso. Sono stato molto attento con gli altri, forse a servizio degli altri..” Le parole della più grande icona della moda italiana sono state utilizzate da lei per poter esprimere sé stessa. Come se nelle parole di Giorgio Armani ci si riconoscesse e le calzassero a pennello.

Impostazioni privacy