Andrea Casiraghi, lieto annuncio a corte: mamma Carolina di Monaco pazza di gioia

Andrea Casiraghi protagonista di una meravigliosa notizia. Arriva il lieto annuncio a corte: mamma Carolina non potrebbe essere più felice. Che gioia per i sudditi monegaschi!

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Il Principato monegasco impazzisce di gioia: lo ha fatto sul serio. Il lieto annuncio riguarda Andrea Casiraghi. Mamma Carolina di Monaco ha il cuore che scoppia dalla felicità.

Andrea Casiraghi, chi è il riservato figlio di Carolina di Monaco

Primogenito della principessa Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi, quarto in linea di successione al trono di Monaco, Andrea Albert Pierre è tra i reali più chiacchierati ma anche timidi e riservati della famosa dinastia del Principato più famoso al mondo.

Andrea Casiraghi
Andrea Casiraghi – LettoQuotidiano.it

Classe 1990, ha sempre mantenuto un profilo piuttosto basso dedicandosi agli impegni di corte senza particolari colpi di scena, così come anche la sua vita privata e sentimentale è stata sempre molto tranquilla.

Dopo aver concluso gli studi presso la scuola internazionale di Parigi, si è laureato nella capitale francese, nel 2007, in relazioni internazionali e nel 2008 è stato inserito dalla rivista Forbes tra i giovani reali più belli e fascinosi del mondo. Dal 2012 è in coppia con Tatiana Santo Domingo, una ereditiera colombiana.

I due sono convolati a nozze nel 2013 con una cerimonia privata a palazzo Grimaldi e l’anno successivo, nel 2014, hanno celebrato il matrimonio religioso a Gstaad con un banchetto che si è tenuto poi nel lussuoso Hotel Palace di Gstaad.

Genitori di tre meravigliosi figli, oggi la bellissima coppia è protagonista di uno scoop che riempie di gioia il cuore di mamma Carolina e del Principato: lieta notizia per Andrea e Tatiana.

La famiglia si allarga: Carolina è emozionata

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo aspettano, secondo alcune indiscrezioni, il loro quarto figlio. La coppia reale è stata già benedetta con la nascita di tre meravigliosi bambini. Nel 2013 è nato Alexandre Stefano Sasha Casiraghi a Londra. Il piccolo ha ricevuto il sacramento del battesimo il giorno delle nozze dei genitori.

Andrea e Tatiana
Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo – LettoQuotidiano.it

Due anni dopo, nel 2015, sempre nella capitale inglese, nasce India Casiraghi, la loro secondogenita e nel 2018 il terzo figlio della coppia, Maximilian Ranieri Casiraghi, sempre a Londra. Ora Tatiana sarebbe in attesa del quarto bebè.

Ma chi è la moglie di Andrea Casiraghi? Timida e riservata, Tatiana Santo Domingo è una ereditiera della Colombia, figlia di Julio Mario Santo Domingo junior e di Vera Rechulski. Considerata tra le donne più ricche e affascinanti del mondo, suo nonno era proprietario della famosa azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di Baviera, una birra colombiana famosissima in tutto il mondo. Proprio lei ha ereditato un sesto della ricchezza del nonno.

Tatiana ha frequentato le migliori scuole internazionali e per anni ha lavorato per Vanity Fair, a New York, collaborando anche per inserzioni di moda e a stretto contatto con Alberta Ferretti. 

Lei è inoltre, proprietaria del marchio Muzungu Sisters e insieme ad Andrea Casiraghi è fondatrice di Fondazione motrice, che si occupa di finanziare studi e ricerche per la paralisi cerebrale.

Tatiana e Andrea sono convolati a nozze dopo sette anni di fidanzamento. Mai voci di crisi e gossip malevoli hanno turbato il loro amore. Oggi, dopo anni, sono una coppia felicissima e il lieto annuncio del quarto bebè in arrivo è la prova che i due si amano alla follia. Sarà felicissima mamma Carolina che impazzisce per i suoi nipoti e che sicuramente non vede l’ora di abbracciare anche un altro principino/principessina.

Impostazioni privacy