“A consolarla ci pensa lui”, Ilary Blasi inchiodata così: lo conosciamo meglio di Totti

Ilary Blasi inchiodata insieme a lui. L’uomo in questione lo conosciamo benissimo, è famosissimo. Ecco con chi si sta consolando l’ex signora Totti. E chi se lo sarebbe mai immaginato?

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Continua la saga Totti-Blasi. Ad attirare l’attenzione questa volta è la ex letterina di Passaparola. Avete visto chi sta curando il suo cuore ferito? Proprio lui, un uomo famosissimo.

Ilary Blasi beccata insieme a lui

Sono passate alcune settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato, con due comunicati ANSA disgiunti, la fine del loro amore. Dopo 17 anni di matrimonio, una famiglia meravigliosa e dopo aver messo al mondo tre figli, la conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma si sono lasciati.

Ilary e Francesco
Ilary Blasi e Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Ancora non sono del tutto chiare le ragioni, ma ufficiosamente, sembra che tutto abbia avuto inizio a seguito del tradimento di Totti con tale Noemi Bocchi, ex moglie di Mario Caucci, che è entrata nella vita del pupone più famoso del mondo sconvolgendo gli equilibri di una famiglia che sembrava perfetta.

Mentre la Blasi ha reagito alla separazione riprendendo il controllo della sua vita e mostrandosi sempre più spesso sui social, al contrario Francesco Totti si è celato dietro il riserbo più totale.

Sembra che la relazione di Totti con la Bocchi ancora prosegua e che i due stiano aspettando che sia completata la pratica del divorzio di lui per uscire definitivamente allo scoperto. Anche la Blasi però non ha perso tempo. Avete visto con chi è stata beccata? Proprio insieme a lui. A consolarla ci pensa un famosissimo.

Chi è il famoso che sta consolando la conduttrice

Non è facile rimettere insieme i cocci di un matrimonio distrutto quando hai trascorso tutta la vita o quasi, con una persona, con l’uomo che credevi essere il principe azzurro. Come ogni cosa, anche i matrimoni possono finire e bisogna andare avanti. Ilary Blasi lo sa bene.

Blasi
La Blasi – LettoQuotidiano.it

Le ultime settimane non sono state semplici per la conduttrice più famosa di Mediaset che ha dovuto fare i conti non soltanto con la fine di un’unione che sembrava eterna e indistruttibile ma anche con il ciclone mediatico che ha travolto lei e la sua famiglia.

Sembra però che il peggio sia passato. Ilary sta vivendo una rinascita e nel periodo di più grande dolore per lei c’è un uomo a consolarla: si tratta di Cristiano Iovino. Molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, Iovino è un personal trainer, un pr e un affermato modello.

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino – LettoQuotidiano.it

Intimo amico anche di Totti, in passato, ora si è avvicinato particolarmente alla ex letterina di Passaparola. Fa sapere il settimanale Chi di Alfonso Signorini:

“Ilary si è avvicinata a Cristiano Iovino, è lui che consola la Blasi in modo amichevole”.

Cristiano Iovino si è fatto conoscere per due relazioni importanti con donne famose del mondo dello spettacolo. Lui è stato infatti l’ex fidanzato di Sabrina Ghio, volto di Amici di Maria De Filippi ed ex tronista di Uomini e Donne e persino un breve flirt di Giulia De Lellis.

Insomma, la Blasi avrebbe trovato il modo di andare avanti. Che Cristiano Iovino rappresenti per lei un nuovo orizzonte da esplorare? Intanto la conduttrice si sta godendo ancora qualche giorno di relax mentre i suoi figli sono in compagnia del padre.

Si mormora che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia intenzione di trasferirsi a breve, dopo l’estate, a Milano con Cristian, Isabel e Chanel chiudendo così un periodo complicato e iniziando un nuovo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy