UeD, paura per Claudia Dionigi: pancione in condizioni ‘pietose’ | Spunta fuori l’infezione

Claudia Dionigi, grande preoccupazione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il suo pancione in condizioni ‘pietose’. Spunta fuori l’infezione che fa spaventare tutti. Ecco che cosa sta succedendo alla compagna di Lorenzo Riccardi.

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi – LettoQuotidiano.it

Claudia Dionigi spaventa il mondo del web. La compagna di Lorenzo Riccardi, in attesa della loro prima figlia, ha contratto una brutta infezione: sui social si mostra così. Grande preoccupazione per lei.

Claudia Dionigi preoccupa tutti

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono due dei protagonisti più amati del salotto dei sentimenti di Canale 5. Si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi nel 2019 e da quando si sono scelti, non si sono lasciati un momento.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo e Claudia di UeD – LettoQuotidiano.it

Dopo aver abbandonato gli studi televisivi, hanno iniziato la convivenza che fino ad ora è andata alla grande: il loro amore è stato benedetto con l’arrivo di una principessina che nascerà a dicembre 2022.

La Dionigi ha svelato il sesso del bebè attraverso un baby shower i cui momenti salienti sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram emozionando davvero tutti. La gravidanza però non sta procedendo tranquilla e serena come Claudia e Lorenzo si aspettavano: ci sono dei problemi che stanno tenendo in agitazione la coppia. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha contratto una brutta infezione e sui social si mostra così, spaventando tutti.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha contratto una infezione

Claudia Dionigi è spaventata, la gravidanza le sta dando qualche preoccupazione. La compagna di Lorenzo Riccardi, nonché ex corteggiatrice tra le più amate del salotto dei sentimenti di Canale 5, ha contratto una brutta infezione che le ha procurato non pochi problemi.

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi – LettoQuotidiano.it

La giovane ha voluto condividere questi suoi momenti di ansia e preoccupazione con i suoi tantissimi seguitori mostrandosi sui social con il viso particolarmente gonfio. Queste le sue parole:

“Stanotte e stamattina l’infezione ha raggiunto l’apice. Per fortuna il dolore è diminuito”.

In una foto che ha fatto il giro del web, Claudia appare con il viso eccessivamente gonfio a causa di una subdola infezione che ha fatto preoccupare davvero tutti. Fortunatamente la ex corteggiatrice è sotto controllo ed è monitorata costantemente, l’infiammazione sta a poco a poco ridimensionandosi grazie anche ai trattamenti medici a cui si è sottoposta prontamente.

I fan di Claudia e Lorenzo possono tirare un sospiro di sollievo. La coppia non vede l’ora di accogliere con gioia la principessina che nascerà a dicembre. Proprio in una recente intervista, i due avevano affermato di aver desiderato fin da subito un bambino e che finalmente il loro sogno è diventato realtà:

“Lo desideravamo da tanto e ci provavamo già da quasi un anno poi è arrivata questa gioia quando meno ce lo aspettavamo”.

A eccezione di questo intoppo, la gravidanza per il momento procede a gonfie vele. La stanchezza e il sonno si fanno sentire, ha affermato Claudia che ha raccontato di soffrire anche fortemente di nausee però, la gioia di poter stringere tra qualche mese la sua principessa è più grande di ogni dolore o fastidio che possa provare.

Impostazioni privacy