“Mamma è incinta”, il piccolo di casa reale ha spifferato tutto: una mini Diana a Buckingham

Belle e dolci notizie da Buckingham Palace: proprio lei è incinta. Il piccolo di casa reale spiffera il segreto che doveva essere tenuto nascosto. Una mini Diana è in arrivo a corte. Che gioia immensa!

Buckingham Palace in festa
Cicogna in arrivo a Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Cicogna in arrivo nella casa reale inglese: lei è in dolce attesa! Arriva la lieta notizia che commuove i sudditi. A spifferarlo è proprio lui, il piccolo della Royal Family. Sudditi commossi ed emozionati.

Buckingham Palace in festa

Finalmente torna il sereno nella casa reale inglese, arriva la lieta notizia che ha lasciato tutti senza parole: lei è in dolce attesa, che meravigliosa news! I sudditi speravano che fosse incinta e finalmente il sogno si è avverato, la famiglia reale è pronta ad allargarsi!

Buckingham Palace
Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per la Royal Family più chiacchierata di Buckingham Palace e dintorni. La Regina Elisabetta purtroppo sta affrontando gravi problemi di salute. I dolori alle articolazioni non le consentono di poter più prendere parte ad eventi ufficiali come un tempo, per non parlare poi del suo entourage formato da Carlo e Camilla, William e Kate, Harry e Meghan che danno sempre da parlare alla stampa.

Dopo un periodo però abbastanza turbolento, arriva ora una notizia davvero bellissima: lei, con grande sorpresa di tutti, è pronta a diventare nuovamente mamma. Spifferato ai quattro venti quello che sarebbe dovuto essere un segreto ancora per un po’. Il piccolo di casa reale non trattiene la sua gioia e la condivide con il mondo.

In arrivo una principessina nella famiglia reale

Il Regno Unito è in festa, lei è pronta ad allargare la famiglia di nuovo e a diventare ancora una volta mamma. Protagonista della lieta news è Kate Middleton. La moglie del principe William sarebbe, secondo alcune indiscrezioni che stanno infiammando i gossip inglesi, in attesa del suo quarto bimbo, o meglio, una bimba.

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

Si mormora infatti che la duchessa di Cambridge sia incinta di una femminuccia a cui potrebbe essere dato il nome di Diana, in omaggio alla compianta principessa del Galles. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Buckingham Palace, nessun comunicato che annunci la notizia tanto attesa ma sembra che giorno dopo giorno, le conferme di una gravidanza siano sempre più certe.

Secondo alcuni rumors, a spifferare il dolce segreto è stato il piccolo di casa Cambridge, il principino Louis. Il terzogenito di William e Kate, monello e birichino, avrebbe ascoltato una conversazione privata dei suoi genitori, intenti a preparare le valigie per trasferirsi con la famiglia ad Adelaide Cottage, per state più vicino alla Regina Elisabetta.

Il piccolo non avrebbe mantenuto il segreto e in occasione di un evento pubblico al quale ha preso parte insieme ai suoi genitori, avrebbe spifferato tutto gridando allegramente: “Mamma è incinta!”. Gossip e voci di corridoio o verità? Certo è che Kate e William hanno sempre affermato di voler allargare ancora la famiglia e che ogni figlio è per loro una benedizione.

Nonostante non ci siano ancora conferme da Buckingham Palace, la duchessa di Cambridge ha fatto però un gesto che non lascia più adito a dubbi. La moglie del principe William è stata beccata ad accarezzarsi il pancino, mostra una rivista tedesca, in modo dolce e materno.

La sua mano che tocca il ventre come a voler coccolare la quarta gioia della sua vita, ha emozionato il mondo. I sudditi sarebbero davvero al settimo cielo se la notizia dovesse essere confermata. Una piccola lady Diana a corte sarebbe una gioia immensa per tutti.

Kate in dolce attesa
Il principino spiffera il dolce segreto – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy