“Puro amore”, Carlotta Mantovan ritrova la serenità con lui: che belli insieme | FOTO

Carlotta Mantovan, è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, infatti, è seguitissima sui social. Recentemente, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo IG dove sfoggia un sorriso bellissimo con il suo “puro amore”. 

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan – Lettoquotidiano.it

Dalla quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciato, la vita di Carlotta non è più la stessa. Per moltissimo tempo il suo sorriso è rimasto spento. Ma ha affrontato il dolore per il bene di loro figlia, Stella. Oggi ha ritrovato la serenità grazie ad un “lui” particolare: scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Carlotta Mantovan torna a sorridere

Carlotta Mantovan, in questi ultimi anni è stata al centro dell’attenzione per un episodio che mai nessuno avrebbe voluto assistere, ovvero, la morte di suo marito Fabrizio Frizzi.  Il 26 marzo 2018 il noto conduttore è scomparso a causa di una grave malattia.

Per sua moglie Carlotta non è stato affatto facile affrontare la sua tragica scomparsa. Ancora oggi è difficile accettare il fatto che lui non sia più con lei e con loro figlia Stella, che cresce ogni giorno di più. La Mantovan è una donna straordinaria, sta crescendo la bambina con tutte le sue forze, cercando di non farle mancare mai l’amore necessario.

Sul profilo IG di Carlotta, la vediamo sempre molto attiva e regala ai suoi fan momenti di serenità e gioia, proprio come ha fatto recentemente. La donna si è mostrata più sorridente che mai, tutto questo grazie all’amore che prova per il suo cavallo: vediamo l’emozionante scatto.

Carlotta Mantovan e la sua passione per i cavalli | FOTO

Chi segue Carlotta Mantovan sui social, sa bene che lei è un amante dei cavalli. Una passione che sta trasmettendo anche alla piccola Stella. Le due trascorrono diverso tempo ad accarezzarli e a farci anche delle lunghe passeggiate.

Recentemente, la moglie di Fabrizio Frizzi si è mostrata in compagnia del suo cavallo e ha immortalato questo momento con un bel selfie, pubblicandolo poi in bianco e nero. Nella descrizione del post ha inserito l’hashtag “pure love”, tradotto, “puro amore”.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan – Lettoquotidiano.it 

Lei ama profondamente la natura, infatti, il suo profilo IG è colmo di foto di lei in mezzo ai prati o con i suoi animali. Come abbiamo già detto, anche Stella sta ereditando questa sua passione e vederla vivere questi momenti bellissimi con sua madre riempie il cuore di gioia ai loro tantissimi fan che le seguono ogni giorno.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy