Anna Tatangelo, il lieto annuncio: la famiglia si allarga | Gli auguri da tutta Italia

Proprio nelle scorse ore, un lieto annuncio che riguarda Anna Tatangelo ha fatto impazzire tutta Italia. La famiglia della cantante di Sora si allarga. La dolce attesa è terminata, è arrivata la gioia più grande: scopriamo cosa è accaduto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Lettoquotidiano.it

Anna Tatangelo, è sempre stata al centro dell’attenzione a causa della sua movimentata vita privata. Senza dubbio, le sue vicende amorose, non l’hanno mai fatta stare tranquilla. Ora sta vivendo uno dei momenti più belli e importanti della sua vita che ha fatto emozionare milioni di fan. Non ci crederete mai, ma è accaduto veramente: scopriamo di più.

Anna Tatangelo, il dolce annuncio | Che emozione

Anna Tatangelo è legatissima alla sua affiatatissima famiglia d’origine. Lei è la più piccola di casa, infatti, ha 3 fratelli maggiori. Uno dei più grandi, sui social, ha annunciato la nascita di sua figlia, Mariasole. La cantante di Sora, è diventata zia per la seconda volta. 

Il fratello di Anna, si chiama Giuseppe ed è già padre di Francesco. Su di lui sappiamo che è sposato con Anna Maria, una donna bellissima. Poche ore fa, l’uomo ha dato il dolce annuncio sui social con una foto di un fiocco rosa che ha pubblicato sul suo profilo IG, scrivendo: 

“È nata Mariasole, la mia principessa“.

La Tatangelo ha commentato il post con alcuni cuoricini e ovviamente la reazione da parte di tantissimi fan non si è fatta attendere. Ma sapete che Anna e Giuseppe sono legatissimi? Lui è un uomo molto affascinante, lo dovete per forza conoscere: scopriamo di più.

Anna Tatangelo, chi è il fratello Giuseppe? Carriera e vita privata

Classe 1985,  nato il 20 di agosto a Sora. Ha studiato per diventare geometra, però, dopo alcuni anni ha capito che non era quella la strada giusta da prendere e decide di seguire la stessa carriera di suo padre, infatti, oggi è un pasticciere di successo. 

Ha addirittura aperto una pasticceria tutta sua, dal nome Il forno dei sapori. Giuseppe si è sempre tenuto lontano dai riflettori come anche sua moglie Anna Maria. I due hanno due figli, Francesco e Mariasole, quest’ultima è nata proprio poche ore fa. 

Ma lo sapete che Giuseppe e Anna Tatangelo sono molto uniti e affiatati? Dalle foto che circolano sui social possiamo notare anche la clamorosa somiglianza tra i due.  Entrambi sono bellissimi, impossibile non amarli. 

Anna Tatangelo e Giuseppe
Anna Tatangelo e Giuseppe – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy