Elisabetta Gregoraci ritrova il sorriso, è vero amore: mano per mano con lui | FOTO

Elisabetta Gregoraci, nel corso della sua carriera non ha mai smesso di finire nel mirino dei gossip. Le sue vicende amorose sono sempre state al centro dell’attenzione mediatica. Nelle scorse ore, ad esempio, è stata avvistata mano nella mano con una persona. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più note e amate del mondo dello spettacolo italiano. Come ben sapete da anni è al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Flavio Briatore. Una relazione molto discussa a causa della notevole differenza d’età.

Ormai l’ex concorrente della quinta edizione del GF VIP e il noto imprenditore piemontese, si sono lasciati da diversi anni. Ma i fan ancora sperano in un passionale ritorno di fiamma, anche se sembra impossibile. Nelle scorse ore, Elisabetta si è mostrata mano nella mano con un ragazzo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Non ci crederete mai, ma è proprio lui.

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

Era il 2006 quando si sospettava che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fossero una coppia. Sempre nello stesso anno, i due uscirono allo scoperto. Una storia che fece molto discutere a causa della clamorosa differenza d’età.

Ma il loro amore continuò ed iniziò a farsi sempre più seria la storia. La coppia convolò a nozze nel 2008, precisamente il 14 giugno nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma. Dopo tanti anni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti addio. Ma sono comunque rimasti in buoni rapporti per il bene di loro figlio Nathan Falco. 

Nelle scorse ore, la showgirl si è mostrata mano nella mano con un ragazzo, sollevando diversi sospetti, ma alla fine hanno capito tutti di chi si tratta: scopriamo di più. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Elisabetta Gregoraci, mano nella mano con lui: il dolcissimo scatto | FOTO

Elisabetta Gregoraci, è molto attiva sui social, è seguita da quasi 2 milioni di di follower.  Lei pubblica foto e video nelle sue storie IG tutti i giorni, oppure degli scatti di lei stessa e della sua quotidianità che affronta ogni giorno con le persone che ama. Nel corso di un’intervista ha raccontato:

“Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata

Oltre ad essere un’amatissima showgirl, è anche un’influencer affermata, anche se a volte combina qualche guaio, sollevando polveroni giganti. Nelle scorse, l’ex moglie di Flavio Briatore, ha pubblicato uno scatto in cui si vede lei mano nella mano insieme ad una persona, in un tavolo di un ristorante. 

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco – LettoQuotidiano.it

Molti si sono chiesti chi potesse essere, ma aguzzando la vista possiamo notare che si tratta proprio di Nathan Falco, suo figlio. La foto è magnifica, come il loro bellissimo rapporto tra madre e figlio.