Andrea Bocelli, avete visto quanto è cresciuta Virginia? La più bella di tutta la famiglia | FOTO

Andrea Bocelli, è una persona molto riservata, infatti, abbiamo poche informazioni sulla sua vita privata, ad esempio, conoscete sua figlia Virginia e avete visto quanto è cresciuta? E’ davvero cambiata: vediamola, è dolcissima.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli – Lettoquotidiano.it

Andrea Bocelli è uno degli artisti più amati del mondo dello spettacolo italiano, ma anche a livello internazionale. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, anche se essendo un cantante di successo conosciuto in tutto il mondo, è molto riservato e ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, infatti, in pochissimi conoscono la sua famiglia.

La più piccola di casa Bocelli si chiama Virginia ed è sua figlia. L’abbiamo vista crescere, malgrado la sua giovanissima età si è esibita nei palchi più prestigiosi al mondo. Avete mai visto quanto è cresciuta? E’ bellissima e dolcissima, inoltre, padre e figlia si somigliano tantissimo: conosciamola meglio.

La vita privata di Andrea Bocelli

Classe 1958, nato il 22 settembre a Lajatico in provincia di Pisa. Andrea Bocelli ha 62 anni e proviene da una famiglia di contadini, infatti, i suoi genitori hanno un’azienda agricola che si occupa di produzione e commercio di macchine agricole. 

Il noto tenore è ipovedente dalla nascita a causa di un glaucoma congenito. Grazie al suo talento è riuscito a coltivare la sua passione per il canto, diventando uno dei tenori più importanti al mondo. Inoltre è laureato in giurisprudenza e si è diplomato in Canto Lirico presso il Conservatorio Giacomo Puccini della Spezia. 

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli – Lettoquotidiano.it

La sua è una carriera costellata da grandi successi, ma anche nella sua vita privata è stato molto fortunato, infatti, è convolato a nozze nel 1989 con Enrica Cenzatti. Dal loro amore sono nati due figli: Amos, nato nel 1995 e Matteo, nato nel 1997. 

Purtroppo, nel 2002 la coppia si separa e 10 anni dopo diventa padre di Virginia, nata dall’amore tra lui e Veronica Berti. Oggi, la sua terzogenita è molto cresciuta, nonostante la sua giovane età ha già avuto diverse e grandi soddisfazioni: scopriamo di più.

Virginia Bocelli è cresciuta tantissimo: bellissima | FOTO

Virginia è l’ultima figlia di Andrea Bocelli, infatti, è la più piccola di casa. Intelligente e determinata, in pochi sanno che ha seguito le orme di suo padre. La terzogenita del noto tenore suona il pianoforte e canta. 

Ha una voce angelica, ma ha una forte passione per la recitazione, infatti, l’abbiamo vista in veste di attrice nella terza puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la nota fiction della Rai. 

Virginia Bocelli
Virginia Bocelli – Lettoquotidiano.it

Ha interpretato il ruolo di Gaia, figlia di una donna ricoverata in ospedale di Andrea Fanti. Da come possiamo notare dalle immagini, Virginia è una ragazzina davvero dolce e bellissima, oggi ha 10 anni e malgrado sia giovanissima ha raggiunto dei traguardi importanti.

Impostazioni privacy