Tacconi e la lettera ironica per il compleanno del figlio

Tacconi ha voluto mandare una lettera al figlio per augurargli buon compleanno ma non si è risparmiato nel lanciare una frecciatina ironica al figlio Andrea. 

Stefano e Andrea Tacconi
Stefano e Andrea Tacconi – LettoQuotidiano.it

Stefano Tacconi ha  voluto mandare un pensiero d’auguri al figlio per il suo compleanno. Andrea ha deciso di condividerlo coi fan sui social. Lontano fisicamente dal padre, a seguito della riabilitazione post aneurisma, ma comunque vicini.

Tacconi e il dramma improvviso

Stefano Tacconi è un ex calciatore rimasto nel cuore di tutti gli sportivi ma anche un grande uomo molto stimato. Esempio di impegno e costanza. Un uomo che, nonostante abbia raggiunto traguardi notevoli, è sempre rimasto umile.

L’amato calciatore è stato campione del mondo e la sua carriera parla da sola. Tra i più amati portieri italiani ha lasciato tutti col fiato sospeso dopo aver appreso la notizia del dramma che lo ha colpito.

Il 23 Aprile, Tacconi, si trovava con il figlio Andrea a un evento di beneficenza e all’improvviso si è sentito male. L’ex calciatore ha avuto la rottura di un aneurisma con conseguente emorragia celebrale. La corsa all’ospedale di Alessandria è stata immediata e questo per cercare di stabilizzare le condizioni.

Nonostante l’importante patologia che ha colpito Tacconi anche in questo occasione ha messo il massimo impegno nella ripresa fisica. Costante riabilitazione che sta dando risultati eccellenti.

Il 14 Giugno l’ex portiere della Juventus è stato trasferito al Presidio Borsalino in quanto sta facendo ottimi progressi. Ha voluto dedicare un pensiero speciale al figlio Andrea che ha compiuto gli anni.

La dedica ironica di Stefano per Andrea

Tacconi sta migliorando a vista d’occhio e il suo buon umore lo accompagna come sempre. Un esempio per chiunque debba lottare contro drammi del genere. Con la forza di volontà e l’impegno tutto diventa possibile.

In occasione del 27° compleanno del figlio ha mandato una lettera di auguri con una frecciatina ironica che lo rappresenta in pieno.  Tacconi ha accompagnato la lettera di auguri con la frase frase che vi riportiamo di seguito.

Lettera Tacconi per il figlio
Lettera di Stefano ad Andrea Tacconi – LettoQuotidiano.it

Ha scritto:se cerchi una mano nel bisogno la trovi alla fine del tuo braccio” ed ha firmato il tuo papà con tanto di autografo finale. I fan sono stati entusiasti di captare il solito buon umore dell’ex calciatore nel pensiero per il figlio. Un rapporto speciale quello tra Stefano e Andrea che si è ulteriormente rafforzato dopo il dramma che li ha colpiti. Andrea ha voluto rispondere al padre scrivendo su Instagram che lui è la sua forza da sempre e lo sarà per sempre.